Offerte di lavoro a Colosimi (CS)
Con stipendio fino a 2500 €/mese
Responsabile di guidare, motivare e sviluppare il team di vendita.
Richiesta esperienza nel retail, leadership e orientamento ai risultati.
Offriamo formazione, bonus, sconto e orario flessibile in un ambiente dinamico.
Responsabilità: vendite eccellenti, cura del negozio e assistenza clienti.
Magazziniere per negozio di abbigliamento a Lamezia Terme, full time.
Stipendio lordo di 1785 euro mensili, con benefit come buoni pasto e bonus.
di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra... mission di rendere il bello accessibile a tutti. Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del... nostro gruppo: OVS, OVS Kids, UPIM, Blukids, Croff, Les Copains, Stefanel. Ogni giorno prepariamo il negozio... accompagniamo il cliente alla scoperta delle nostre...
per il lavoro SpA, filiale di Cosenza, per importante general contractor operante sul territorio nazionale,... ricerca un/a RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperò di: coordinamento della ricezione... della materia prime e verifica delle fatture rispetto a quanto consegnato; registrazione dei materiali in ingresso... uscita dal magazzino centrale; contatto con i...
azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo internazionale Sonepar,... è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 165 punti vendita in 17 regioni, 5 centri... distributivi e oltre 2.200 dipendenti, con un fatturato 2024 di 1,4 miliardi di euro. Sonepar Italia vende prodotti... soluzioni nei settori: Energie Rinnovabili,...
la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti... piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allora potresti essere il/la Sales Assistant che stiamo cercando!... COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima... scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo...
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993... è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha... avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di...
OVS cerca Sales Assistant per negozio a Lamezia Terme Due Mari.
Richiesta esperienza retail, approccio creativo e interesse per moda e fashion retail.
Ricerca Procurement Specialist per gestione fornitori e acquisti in data center.
Esperienza preferibile in data center, IT o procurement tecnico.
OPV cerca Sales Assistant a Lamezia Terme Due Mari per negozio moda.
Contratto a tempo determinato, full time, in un ambiente dinamico e innovativo.
di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli... obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite... per un’area o un segmento specifico. Ricerca, trattiene e assiste efficacemente il...
del ruolo STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente,... di addetti al call center inbound per il settore luce e gas. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo... in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e...
di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nel settore della ristorazione a Lamezia Terme una risorsa da... inserire con il ruolo di addetta/o alle pulizie. Mansioni principali pulizia e sanificazione... degli ambienti di lavoro (sale, cucine, servizi igienici, aree comuni); utilizzo corretto dei...
Si occupa dell'esperienza del cliente nella filiale, sviluppa e cura le relazioni con i clienti, sia... nuovi che già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche. 2. Contribuisce a migliorare la soddisfazione dei... dipendenti nella filiale. 3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari...
Richiesta minima esperienza edile, motivazione e disponibilità a spostamenti.
Contratto full time, CCNL Metalmeccanico Industria, sede in Calabria.
un/una TECNICO/A IT La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - Assistenza nell&rsquo... installazione e configurazione di software e risoluzione delle problematiche quotidiane; - Supporto alla formazione... del personale in merito all’utilizzo di software e gestionali; -...
Orario di lavoro mattutino, 24 ore settimanali, su turni, con disponibilità a sopralluoghi.
Necessario diploma di scuola secondaria superiore, auto propria e conoscenze tecniche specifiche.
the face of our technical expertise, conducting compelling product demonstrations and technical presentations. By... effectively communicating the value of our services, you'll help prospective customers understand how our solutions can... solve their challenges. Building and maintaining strong client relationships...
del ruolo STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente,... di addetti al call center inbound per il settore luce e gas. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo... in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e...
Agricoltura S.r.l.: il più grande rivenditore di macchine agricole e soluzioni tecnologiche per l&lsquo... agricoltura nel centro sud Italia, siamo un‘azienda familiare in continua crescita. Con circa 120 dipendenti... disposti su 7 sedi, mettiamo a disposizione dei nostri clienti le migliori soluzioni...
Agenzia per il lavoro, filiale di Lamezia Terme, ricerca e seleziona OSS - Operatore/Operatrice Socio... Sanitario Rilevare i parametri vitali e realizzare altre attività semplici di supporto diagnostico... terapeutico Fornire aiuto per la corretta assunzione dei farmaci Aiutare nelle attività di...
Ruolo di venditore con competenze tecniche in ceramiche e progettazione 3D.
Necessarie capacità di vendita, consulenza clienti, sopralluoghi e preventivi.
are seeking a Chief Operating Officer (COO) for overseeing the day-to-day administrative and operational... functions of the business. Reporting directly to the CEO, the COO ensures the company executes its strategy efficiently,... drives operational scalability, and maintains a high-performance culture across all...
e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia... e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano di... marketing. Mansioni principali: 1. Assicura l’efficacia dei processi di vendita con...
nostro cliente, pregiata realtà nel mondo Automotive ricerchiamo MAGAZZINIERE appartenente alle Categorie... Protette (Art. 18 L 68/99) Sede operativa : LAMEZIA TERME (CZ)
di Lucca, ricerca operatori e operatrici fast food per azienda cliente operante nel settore della ristorazione... situata a Lamezia Terme(CZ). Mansioni principali Le risorse selezionate si occuperanno... di: accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni al banco e alla...
Agricoltura S.r.l.: il più grande rivenditore di macchine agricole e soluzioni tecnologiche per l&lsquo... agricoltura nel centro sud Italia, siamo un‘azienda familiare in continua crescita. Con circa 120 dipendenti... disposti su 7 sedi, mettiamo a disposizione dei nostri clienti le migliori soluzioni...
are seeking a Chief Operating Officer (COO) for overseeing the day-to-day administrative and operational... functions of the business. Reporting directly to the CEO, the COO ensures the company executes its strategy efficiently,... drives operational scalability, and maintains a high-performance culture across all...
Gestione magazzino, fatture, materiali, report e parco mezzi.
Richiesto diploma tecnico e esperienza in magazzino edile o metalmeccanico.
le attività relative ai ricambi per l’intera organizzazione con l’obiettivo di ottenere... la massima redditività degli investimenti grazie all’aumento delle vendite nel settore ricambi e a un&rsquo... efficace gestione di inventari, per- sonale e budget. Mansioni principali: 1. Crea e...
Alcott cerca Store Manager per il punto vendita di Lamezia, con esperienza nel fashion retail.
Gestione store, raggiungimento obiettivi, selezione e formazione dello staff, organizzazione turni.
di assistenza di tutta l’organizzazione. L’obiettivo è quello di ottenere la... massima redditività degli investimenti grazie alla crescita delle vendite nel settore assistenza e di gestire... efficacemente manodopera, personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a...
Lavoro 6 giorni su 7, 40 ore settimanali, con orari 7:45-13:00 e 16:00-20:00.
Attività: gestione del banco delle carni in settore grande distribuzione.
