


Offerte di lavoro a Palaia (PI)
Con stipendio fino a 2000 €/mese

Azienda leader nei presidi medici cerca assistente clienti full-time a Toscana.
Gestione richieste clienti, assistenza telefonica e front-office, supporto documentazione sanitaria.

Azienda toscana cerca due centraliniste venditrici per nuova filiale a Pistoia.
Contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì.

Azienda cerca Addetto/a all’Informazione al Cliente a Montecatini Terme.
Formazione iniziale garantita, anche per neofiti, in ambiente stimolante.

base: €1500/mese Siamo un’azienda toscana attiva in due settori... strategici: il caffè e i presìdi medici. Da anni portiamo avanti un modello di business solido, radicato... nel territorio e fondato sulla qualità delle persone. Oggi siamo alla ricerca di una nuova risorsa da formare... far crescere nel nostro team Risorse Umane. Cosa farai: Verrai...

da oltre 10 anni, cerca un/a Segretaria/o operastivo Sales Consultant motivato e con... una grande attitudine alla consulenza per rafforzare il nostro team. La Nostra Missione: Promuovere una cultura del... benessere basata su fatti concreti e un approccio pratico. Lavorerai in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico,... dove il benessere dei nostri clienti è sempre al primo...

crescita, operativa in Toscana dal 2017 con 10 filiali attive, e ora apriamo una nuova... sede a Montecatini Terme! Cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro team in tre aree fondamentali: CONSULENTI... COMMERCIALI Lavoro su appuntamenti prefissati Presentazione prodotti a clienti interessati Nessuna... attività di porta a porta ASSISTENZA CLIENTI Supporto...

della nostra azienda, selezioniamo un/a Consulente HR per l’inserimento nel team... dell’Ufficio. Grazie alla nostra capillare rete di uffici, garantiamo un servizio di prossimità ai nostri... clienti e offriamo ai nostri talenti un ambiente di lavoro stimolante e ricco di opportunità. Rispondendo... direttamente al/la Business Unit Manager, il/la candidato/a...

Appuntamenti già organizzati, no porta a porta o telemarketing, ambiente stimolante.
Richiesti buone capacità comunicative, puntualità e possesso di auto preferibile.

Azienda di distribuzione ricerca 10 persone per assistenza clienti e promozione prodotti.
Stipendio minimo garantito di 1500 euro lordi, circa 1300 euro netti.

Apertura a Montecatini, posizioni Commerciali e risorse umane.
Formazione gratuita, crescita professionale e possibilità anche per neofiti.

Azienda di caffè cerca addetti all'assistenza clienti a Montecatini Terme.
Gestione telefonica, supporto post-vendita, ordini e fidelizzazione clienti.

Formazione, bonus e possibilità di crescita professionale in ambiente giovane e dinamico.
Requisiti: buone doti comunicative, auto propria, esperienza vendita e orientamento ai risultati.

Azienda solida in Toscana cerca risorse per consulenti, assistenza clienti e risorse umane.
Lavoro su appuntamenti, supporto post-vendita e gestione del team interno.

Contratto full-time con fisso mensile di 1500 euro netti e appuntamenti organizzati.
Requisiti: buona dialettica, predisposizione al contatto pubblico, automunito preferibile.

Azienda nel settore impiantistico cerca elettricista a San Miniato (PI).
Richiesti diploma tecnico o qualifica, conoscenze di base e disponibilità a trasferte.

Cercasi cuochi/e part-time a San Miniato, 12 ore settimanali.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione.

Offerti appuntamenti, minimo garantito di 1500 euro, bonus e formazione continua.
Opportunità di crescita professionale e carriera in un settore in espansione.

Azienda in espansione cerca Consulente HR con esperienza nel settore delle risorse umane.
Gestione completa dei processi di selezione, pubblicazione annunci e consulenza ai clienti.

Contratto full-time, stipendio fisso di 1500 euro netti mensili, formazione retribuita.
Reali opportunità di crescita, ambiente positivo e spirito di squadra.

Azienda nel settore HR cerca risorse junior per recruitment e formazione.
Opportunità di crescita con responsabilità crescenti, colloqui telefonici e screening candidati.

Azienda in crescita cerca risorse umane, consulenti e addetti assistenza clienti a Follonica.
Formazione gratuita e opportunità di crescita professionale e carriera interna.

Richiesti diploma superiore, interesse settore conciario e propensione al lavoro di squadra.
Orario di 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì, finalità di assunzione.

Azienda commerciale cerca addetto assistenza clienti a Montecatini Terme.
Gestione richieste clienti, supporto post-vendita e aggiornamento CRM.

Gestione agenda, presa appuntamenti, ricerca clienti e consulenze sui prodotti aziendali.
Stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus, orario dal lunedì al venerdì.

Richiesta esperienza nel settore conciario, precisione e manualità.
Contratto iniziale di 2 mesi, orario full-time dal lunedì al venerdì.

Fisso mensile garantito di 1.500 euro, contratto full-time dal lunedì al venerdì.
Appuntamenti organizzati dal centralino, senza porta a porta o telemarketing.

Azienda toscana apre una nuova filiale a Montecatini Terme cercando risorse umane.
Ruolo include ricerca, selezione, colloqui e gestione delle risorse interne.

Orario flessibile, formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Retribuzione di 1500 euro lordi mensili, contratto a tempo indeterminato o determinato.

Offriamo fisso mensile di 1.500 euro, bonus elevati e formazione gratuita.
Opportunità di crescita in team solido nel settore dei presidi medici.

Formazione gratuita e retribuita, anche senza esperienza.
Richiesti ottime doti comunicative e capacità di adattamento.

Azienda multisettore cerca Coordinatore Commerciale Junior a Montecatini Terme.
Richieste buone capacità organizzative, leadership, formazione commerciale e ambizione.

Gestione screening CV, colloqui e inserimento collaboratori.
Richieste precisione, capacità organizzativa e buone doti comunicative.

Responsabilità: preparazione provini, soluzione di estrazione, lavaggio e controllo strumentazione.
Lavoro in azienda multinazionale con formazione, benefit e politiche di Diversity & Inclusion.

Contratto a tempo determinato con apprendistato, orario full time dal lunedì al venerdì.
Responsabilità: gestione magazzino, carico/scarico, inventario e uso di strumenti digitali.