


Offerte di lavoro a Rufina (FI)

Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Settore edilizia/ingegneria civile, livello CCNL 3°.

Italia, per avvio nuova campagna di ampliamento... della rete commerciale, ricerca 1 Responsabile Commerciale. Sarà responsabile della gestione all'interno... dell'area geografica di pertinenza e del raggiungimento degli obiettivi assegnati. COSA FARAI * Sviluppo rete... commerciale; * Presentazione e vendita dei prodotti; * Analisi del mercato con l'obiettivo di cogliere nuove......

HR da accogliere immediatamente nel proprio... organico. Mansioni Nella fase iniziale la risorsa verrà affiancata dalla Hr specialist e si occuperà... principalmente della gestione del data base, presa appuntamenti e smistamento dei curricula. Con il procedere del... training, a seguito della prima formazione interna, ci auguriamo che possa gestire anche le seguenti attività...

rivolta ai candidati ambosessi Descrizione... Realtà operante nel settore del commercio, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO PRENOTAZIONI Orario di lavoro:... full-time Responsabilità Di cosa ti occuperai come IMPIEGATO UFFICIO PRENOTAZIONI? - gestione delle... prenotazioni; - contatto con i clienti; - trattativa commerciale seguita da offerta e redazione contratto. Titolo di......

di crescita e formazione, avrà il... ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di... servizi HR. Nello specifico si occuperà di: - front office: accoglienza e primo colloquio con i candidati; ... - attività di Ricerca e Selezione del personale: analisi del fabbisogno, screening cv, colloqui di...

Azienda del settore idrico cerca 2 escavatoristi con patentino a Rufina.
Orario di lavoro: 8:00-17:00, con reperibilità retribuita.

Ottime capacità nell'uso delle macchine da cucire richieste.
Lavoro in giornata, inserimento stabile.

Richieste buone doti comunicative, conoscenza del computer e flessibilità.
Stipendio: €1500 lordo mensile più provvigioni e supporto allo sviluppo professionale.

Azienda nel settore HR cerca risorsa junior per gestione database e screening candidati.
Contratto iniziale di 3 mesi, full-time, ambiente positivo e formazione dedicata.

Formazione iniziale prima di lavorare in autonomia.
Richieste capacità relazionali, organizzative e di pianificazione.

Stipendio fisso di €1.500 mensili più bonus e formazione gratuita.
Ruolo con possibilità di crescita professionale, orari flessibili e ambiente stimolante.

Azienda della grande distribuzione cerca impiegato ufficio prenotazioni full-time.
Gestione prenotazioni, contatto clienti, trattative commerciali e redazione contratti.

Ricerca di segretaria centralinista per ampliamento organico e crescita professionale.
Richieste buona conoscenza dell'italiano, puntualità e aspetto curato.

Gestione chiamate, email e appuntamenti con piattaforme online.
Contratto a tempo indeterminato, stipendio di 1500 euro lordi mensili.

Attività di etichettatura, confezionamento e carico/scarico della linea.
Richieste manualità, velocità, precisione, serietà e puntualità.

Richiesta patente B, auto, smartphone iOS o Android, e maggiore età.
Compenso per consegna e pagamenti settimanali, ambiente di lavoro sicuro e supporto continuo.

Responsabile delle attività di reclutamento, social recruiting e fidelizzazione clienti.
Richiede capacità di analisi, teamwork, customer orientation e problem solving.

Richieste residenza in zona; ottime capacità di problem solving e gestione dello stress.
Posizione aperta per ampliamento organico, senza dettagli su contratto o sede specifica.

Azienda solida nel settore Sicurezza cerca agenti di vendita a Firenze.
Richiesta disponibilità full time e possesso di auto.

Gestione assistenza clienti, organizzazione layout e reportistica secondo procedure aziendali.
Requisiti: buone capacità relazionali, problem solving, motivazione e flessibilità oraria.

Interazione con clienti tramite vari canali: in persona, telefono, email, chat, social media.
Requisiti: propensione al lavoro di team, interesse per risultati e formazione continua.

Nessuna esperienza richiesta, disponibilità immediata e manualità importanti.
Stipendio di 1.200 euro mensili, orario full-time.

Studio cerca segretaria/o anche senza esperienza, disponibile da subito, con buona conoscenza amministrativa.
Competenze richieste: uso PC, pacchetto Office, gestione fatture e amministrazione di studio.

Richieste eccellenti capacità commerciali, empatia, comunicazione e orientamento al risultato.
Offriamo fisso mensile garantito di almeno 1500 euro lordo.

Richiede predisposizione al contatto pubblico, motivazione e spirito di squadra.
Offre opportunità di crescita professionale e corsi di aggiornamento.

Receptionist front e back office, contratto iniziale a termine con possibilità di stabilizzazione.
Gestione accoglienza clienti, chiamate, ordini, spedizioni e social media.

Richieste ottime capacità relazionali, comunicative, proattività e spirito di squadra.
Contratto iniziale con 1200 € mensili più sistema incentivante, a tempo indeterminato.

Vendita assistita e gestione clienti nel settore Retail, contratto full-time.
Richieste affidabilità, buone capacità relazionali e motivazione per il benessere.

Azienda toscana cerca risorse commerciali, HR e assistenza clienti a Firenze e Montecatini.
Stipendio fisso mensile di 1500 euro, bonus e formazione gratuita inclusa.

Azienda cerca consulenti aziendali con formazione inclusa e clienti già acquisiti.
Richieste determinazione, capacità di sognare, problem solving e attitudine alla vendita.

Azienda leader in distribuzione di presidi medici cerca assistente clienti full-time in Toscana.
Gestione richieste clienti, supporto documentazione sanitaria e collaborazione con sedi e logistica.

Azienda logistica e pulizie cerca impiegato/a amministrativo/a risorse umane.
Richiesta conoscenza del pacchetto Office e Excel.

Appuntamenti prefissati da un team, gestione professionale e proposte personalizzate ai clienti.
Offerti formazione, affiancamento, provvigioni e premi extra per obiettivi raggiunti.

Azienda multinazionale nel settore heart care cerca addetto al back office.
Gestione dati clienti, ordini e contratti con utilizzo di Excel.