Offerte di lavoro a Scandriglia (RI)
Con stipendio fino a 2583 €/mese
Azienda cerca operai per reparto produttivo con formazione in affiancamento.
Invio CV richiesto per contatto e valutazione candidati.
Azienda cerca addetto alle risorse umane per ricerca e selezione del personale.
Ruolo con responsabilità e attitudine al problem solving.
Azienda cerca Addetto/a Assistenza Clienti con formazione e inserimento stabile.
Richieste ottime capacità comunicative, affidabilità e spirito di servizio.
ricerchiamo figure di commessi/e, addetti/e alle vendite pronti a lavorare in un contesto... altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell'azienda. Il/la... commesso/a si occuperà delle seguenti attività: allestimento della merce in area vendita e rifornimento... degli articoli esposti; sistemazione del magazzino secondo gli...
per potenziamento organico Siamo una realtà consolidata, attivamente presente... sia sul mercato nazionale che internazionale, e stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team. La nostra... missione è fornire soluzioni innovative e di qualità ai nostri clienti, creando un ambiente di lavoro... dinamico, stimolante e inclusivo. Dettagli del lavoro: Orario:...
sono il fulcro di un’azienda come Amazon e una delle parole d’ordine quando si... tratta di ottimizzare i processi interni è “automazione”. In qualità di Automation Engineer,... dovrai assicurare che i nostri sistemi automatizzati funzionino con la massima efficienza, così che i nostri... clienti ricevano gli ordini nei tempi previsti. Esaminando dati...
di servizi per le risorse umane ricerca un/una segretaria di direzione. Ricerchiamo una... figura alla prima esperienza da formare, offriamo un contratto di tirocinio a scopo di assunzione. Stipendio mensile... € 1200,00 La risorsa una volta formata dovrà seguire il direttore dell'azienda svolgendo mansioni di... segreteria, commerciale e marketing. Si ricercano...
Studio sanitario cerca segretario/a full-time con competenze digitali e relazionali.
Benefit: assicurazione sanitaria, sconti, supporto professionale, orario da lunedì a sabato.
Gestione attività di segreteria, riunioni, comunicazioni aziendali e supporto progetti HR.
Full-time, contratto da valutare in base all'esperienza.
Offriamo inserimento immediato, provvigioni alte e fisso di 1500 euro mensili lordi.
Richieste voglia di imparare, buone doti comunicative e disponibilità full time.
of the Amazon customer experience. We look after everything from the moment a customer... clicks buy, to the moment their item is delivered – from desktop to doorstep. Across Europe we have more than 50... Fulfillment Centers, hundreds of Delivery Stations, thousands of machines, and tens of thousands of...
Lavoro presso negozi, centri commerciali e a domicilio, con possibilità di part-time e full-time.
Retribuzione di 1500 euro mensili, bonus e commissioni incluse.
Gestione del processo di vendita, presentazione prodotti e sviluppo portafoglio clienti.
Formazione e incentivi offerti, ambiente professionale e stimolante.
Azienda nel settore sanitario cerca Addetto/a Gestione Clienti full-time.
Contratto full-time con fisso mensile di 1500 euro, formazione inclusa.
Posizione part-time in negozio a Roma Est presso Primark.
Benefit: sconti, carriera, sicurezza sanitaria e ambiente inclusivo.
magazzinieri per il suo centro logistico di Passo Corese (RI).Le posizioni... prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento... degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo......
posizione di: addetto/a al confezionamento dei prodotti La risorsa sarà inserita nel... reparto confezionamento merci e lavorerà prevalentemente sulla linea occupandosi del controllo qualità... visivo, dell'etichettatura e dell'inscatolamento dei prodotti. Non è richiesta esperienza...
Gestione prenotazioni, contatto clienti, trattative commerciali e redazione contratti.
Requisiti: Buone doti comunicative e relazionali, licenza media.
i ruoli di Commerciale, Risorse Umane e Assistenza Clienti. Se vuoi entrare in un settore in... forte crescita, con una formazione gratuita, stipendio fisso e vere opportunità di carriera, questa è... l’occasione che fa per te! Dal 2016, la nostra azienda è un punto di riferimento nel...
nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita... per lo store. Ruolo: Gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale Gestione spazi espositivi... Gestione dei processi aziendali in autonomia nello specifico prima nota Apertura e chiusura cassa...
Nuova apertura negozio abbigliamento cerca commessi/e con o senza esperienza.
Responsabilità: allestimento, rifornimento, cassa, assistenza clienti, ordine e pulizia.
Responsabilità: contatto e visita clienti, gestione portafoglio e collaborazione con il team creativo.
Requisiti: ottime doti comunicative, attitudine commerciale, affidabilità e interesse per marketing.
Gestione vendite, presentazione prodotti, sviluppo portafoglio clienti e report periodici.
Requisiti: buone doti comunicative, orientamento alla vendita, preferibile esperienza e auto.
Richiesta esperienza di 1-2 anni nel settore ristorazione.
Contratto temporaneo con possibilità di assunzione, inquadramento operaio.
Distribuzione pasti, supporto in cucina, pulizia e lavaggio stoviglie.
Contratto temporaneo con possibilità di assunzione, ruolo da operaio.
Cercasi badante a Selci Sabino vicino Roma, contratto regolare e orario mezza giornata.
Assistenti mogli e marito con demenza, cura, cucina e gestione casa.
Gestione presentazione, tentata vendita e compilazione report giornalieri in farmacia.
Contratto di collaborazione o partita IVA, giornata intera di 8 ore da pianificare.
Richieste disponibilità immediata, manualità, resistenza fisica e flessibilità.
Settore trasporti e logistica, esperienza inferiore a un anno preferibile.
Farmacista collaboratrice richiesta part-time, 2-3 pomeriggi a settimana.
Posizione disponibile in farmacia locale.
Formazione, supporto e possibilità di crescita fino a diventare socio aziendale.
Richieste ottime capacità comunicative e capacità di lavorare in team.
Sviluppo software in C/C++ su sistemi embedded e firmware per settore aerospace.
Richiesta laurea in Ingegneria, conoscenza di Linux, Microcontrollori e librerie QT.
Ricerca CQV Specialist con esperienza in commissioning, qualifiche e validazioni in pharma.
Richiesta laurea in discipline tecnico-scientifiche e conoscenza normative GMP, FDA, EMA.
Contratto a tempo indeterminato, full time, con retribuzione da concordare.
Richiesta esperienza in sviluppo clinico, operations o digital health nel settore Life Sciences.
L'azienda offre formazione continua, progetti innovativi, ambiente collaborativo e impegno sociale.
Opportunità rivolta a categorie protette, con processi di selezione e supporto alla crescita professionale.
