Business development manager Cava de' Tirreni, SA, Italia
06/08/2025
Power Tech®, azienda in costante crescita e leader nel mercato nazionale della distribuzione di elettronica B2B, per ampliamento organico della propria unica sede di Cava de' Tirreni (Campania), in un’ottica di potenziamento della forza vendite interna e di sviluppo del mercato è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
La figura, a riporto del responsabile commerciale, avrà la responsabilità diretta del fatturato su un panel di clienti, convertendo le Leads che arrivano dai vari canali di marketing.
Il BDM assicurerà inoltre che l'immagine dell’azienda sia riconosciuta e che sia mantenuto il posizionamento del brand.
Mansioni
- Gestione completa del proprio panel di clienti e responsabilità sul fatturato sviluppato
- Promozione proattiva della visibilità brand in linea con le linee guida aziendali
- Raggiungimento target di vendita
- Identificazione di nuove opportunità di sviluppo delle vendite
Competenze
- Forte orientamento ai risultati
- Skills commerciali
- Solide doti gestionali e di entusiasmo
- Ottime capacità relazionali e negoziali
Requisiti
- Diploma o Laurea triennale/magistrale in discipline economiche
- Buona conoscenza Sap
- 2/3 anni di esperienza lavorativa in ruoli similari, in particolare nel sell in
Inquadramento
- Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio
- RAL fissa + provvigione base+ piano incentivante
- Full time dal lunedì al venerdì 8,30-13,30 14,30-17,30
- Possibilità di smart working
- Telefono e pc aziendale
Inviare il proprio cv a: [Per candidarti clicca qui]
Addetto al customer service
Power Tech®, azienda in costante crescita e leader nel mercato nazionale della distribuzione di elettronica B2B, per ampliamento organico della propria unica sede di Cava de' Tirreni (Campania), in un’ottica di potenziamento della forza vendite interna e di sviluppo del mercato è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
La figura, a riporto del responsabile commerciale, avrà la responsabilità diretta del fatturato su un panel di clienti, convertendo le Leads che arrivano dai vari canali di marketing.
Il BDM assicurerà inoltre che l'immagine dell’azienda sia riconosciuta e che sia mantenuto il posizionamento del brand.
Mansioni
- Gestione completa del proprio panel di clienti e responsabilità sul fatturato sviluppato
- Promozione proattiva della visibilità brand in linea con le linee guida aziendali
- Raggiungimento target di vendita
- Identificazione di nuove opportunità di sviluppo delle vendite
Competenze
- Forte orientamento ai risultati
- Skills commerciali
- Solide doti gestionali e di entusiasmo
- Ottime capacità relazionali e negoziali
Requisiti
- Diploma o Laurea triennale/magistrale in discipline economiche
- Buona conoscenza Sap
- 2/3 anni di esperienza lavorativa in ruoli similari, in particolare nel sell in
Inquadramento
- Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio
- RAL fissa + provvigione base+ piano incentivante
- Full time dal lunedì al venerdì 8,30-13,30 14,30-17,30
- Possibilità di smart working
- Telefono e pc aziendale
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Addetto al customer service
SALVA
Stipendio medio per Addetto al customer service - Cava de' Tirreni, SA, Italia
878.57 €

Più basso: 500.00 €
Più alto: 1 450.00 €
Stipendio in base al sesso

Uomini
14%
500.00 €

Donne
86%
941.67 €
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