15/02/2024
La GA.MA. srl, azienda operante nel settore dell'installazione e manutenzione di ascensori e montacarichi, per sostituzione maternità, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto amministrativo e che si interfacci con il Commercialista esterno.
Le principali mansioni saranno:
- fatturazione;
- quadrature, chiusure mensili;
- gestione clienti/fornitori;
- gestione della segreteria;
- gestione documentazione cantieri.
Il candidato ideale è una persona dotata di capacità organizzativa, serietà, autonomia e precisione.
Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo (minimo 2 anni); ottima conoscenza del PC , in particolare del pacchetto Office
Contratto offerto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì -Full Time o Part Time da valutare in sede di colloquio
Zona di lavoro: Roma (Acilia) 00125
inviare curriculum a [
Per candidarti clicca qui]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.