16/10/2025
Prestigiosa azienda nella zona Nord di Vicenza, con più di cinquant’anni di
esperienza nel settore impiantistico, ricerca una figura da inserire nel proprio
organico come IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO AMMISTRATIVO.
Requisiti fondamentali:
• ATTITUDINE ALL’APPRENDIMENTO
• Apertura rispetto alle novità e ai miglioramenti che vengono proposti in
azienda
• Propensione al lavoro di squadra e collaborazione con i colleghi
• Flessibilità nelle mansioni
• Responsabilità rispetto al ruolo
• Attitudine nell’essere propositivi rispetto a cambiamenti o soluzioni ad hoc
• Capacità organizzative
• Puntualità
• Gentilezza e cortesia
• Buone doti di comunicazione anche al telefono
• Buona presenza
• Utilizzo base del pc (mail, strumenti google)
e attitudine all’apprendimento nell’utilizzo dei software.
Attività e mansioni prevalenti:
• Gestione e utilizzo del gestionale
• Gestione spedizioni
• Gestione anagrafiche clienti e fornitori
• Gestione di contratti
• Controllo ordini di acquisto
• Gestione automezzi
• Amministrazione base/fatturazione
• Ricezione delle telefonate in entrata e organizzazione chiamate in uscita
• Ricezione corrieri e relative pratiche
• Gestione periti e assicurazioni
• Archiviazione
Una precedente esperienza lavorativa in amministrazione anche con conoscenze
base nell’ambito sarà considerata titolo preferenziale ma non
assoluto/fondamentale.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza
L’iniziale inquadramento sarà con un contratto part time con possibilità futura di
estensione dell’orario lavorativo e crescita. La possibilità di inserimento è immediata
e verrà comunque definita in fase di colloquio.
Nel nostro team troverai un gruppo di persone animate da fiducia reciproca,
orientamento all’obiettivo, rispetto e spirito di collaborazione.
Se anche tu, come noi, ritieni importanti l’impegno, l’aiuto tra le persone, la voglia di
migliorarsi continuamente per raggiungere obiettivi comuni, allora questo è
l’ambiente che fa per te.
Impiegato amministrativo