Operatore Call Center - Settore Energetico Vimodrone, MI, Italia
18/06/2025
Sei alla ricerca di un impiego con possibilità di Smart Working? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio in ambito Energetico Fotovoltaico.
Si offre:
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Luogo: Vimodrone (MI).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
recupero documentale.
Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacità organizzative;
buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
Addetto al customer service
Sei alla ricerca di un impiego con possibilità di Smart Working? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio in ambito Energetico Fotovoltaico.
Si offre:
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Luogo: Vimodrone (MI).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
recupero documentale.
Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacità organizzative;
buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
Addetto al customer service
SALVA
Stipendio medio per Addetto al customer service - Vimodrone, MI, Italia
1 330.10 €

Più basso: 500.00 €
Più alto: 2 500.00 €
Stipendio in base al sesso

Uomini
20%
1 761.90 €

Donne
80%
1 222.14 €