18/04/2024
La posizione si riferisce al profilo di “Impiegato contabile/amministrativo”, le cui attività principali saranno:
1. Ciclo di fatturazione attivo/passiva
2. Contabilità e gestione della prima nota
3. Amministrazione del personale
4. Gestione ufficio acquisti
5. Gestione del magazzino
6. Attività di backoffice e segreteria
7. Rendicontazione contratti di assistenza e di noleggio
Requisiti minimi richiesti:
1. Possedere la patente di guida
2. Disponibilità a lavorare in presenza
3. Disponibilità a percorrere la distanza prevista per recarti al lavoro presso la sede situata al Centergross
4. Essere legalmente autorizzati a lavorare in Italia
5. Avere una conoscenza approfondita della lingua italiana
Fattori qualificanti:
1. Pregresse competenze nella gestione della contabilità e della fatturazione attiva/passiva.
2. Titolo di studi preferibile: laurea in economia aziendale. Minimo: diploma in ragioneria.
3. Conoscenza del software gestionale ERP Business Cube
4. Esperienza con strumenti Microsoft Office.
5. Capacità di risolvere problemi in modo tempestivo ed efficiente.
6. Eccellenti competenze di comunicazione e capacità di lavorare in team.
7. Conoscenza dei più comuni metodi di pagamento e riscossione sul fronte aziendale.
La persona candidata seguirà un percorso formativo che partirà dal Tirocinio, Apprendistato per approdare alla qualifica di Impiegato contabile/amministrativo.
Biomas garantisce:
1. Retribuzione competitiva.
2. Pacchetto benefit aziendali.
3. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
4. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
5. Formazione continua per rimanere aggiornati sulle ultime normative, tendenze e tecnologie.
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae ed una lettera di presentazione all'indirizzo [
Per candidarti clicca qui].
Siamo un datore di lavoro che promuove le pari opportunità e incoraggia candidature da individui di tutte le età, etnie, abilità e background. Siamo ansiosi di accogliere nuovi membri nel nostro team dedicato e appassionato.