Turin
Calavera
ristorazione
Addetto/a Cucina
prima esperienza
Preparazione piatti, controllo ingredienti, norme igieniche
Motivata, dinamica, comunicativa
inquadramento al 6^ livello CCNL Turismo
Part-time 15h o 20h, turni weekend e infrasettimanali
On-site
Settimo Torinese, Italia
Apprendistato 2 anni
6^ livello CCNL Turismo
ristorazione
Sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro e desideri far parte di una famosa catena di ristorazione dinamica? Jobtech, agenzia per il lavoro digitale è alla ricerca di Operatori e Operatrici di, Cucina, Grill per conto del punto vendita di Calavera presente a Settimo Torinese.
Cosa ti verrà offerto?
- Contratto di Lavoro: contratto in apprendistato della durata di 2 anni;
- Stipendio: inquadramento al 6^ liv. del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Orario: Part-time su turni di 8h ore solo per il weekend, 15h o 20h; da definire in base alle proprie disponibilità.
Entrerai a far parte del team di Calavera, nota catena di ristoranti appartenente al Gruppo Cremonini, focalizzata sull'offerta di un'esperienza culinaria informale e accogliente. Con un'atmosfera rilassata e un menu che celebra la tradizione gastronomica, Roadhouse si presenta come l'ambiente ideale per iniziare il proprio percorso professionale nella ristorazione.
Durante la tua esperienza avrai modo di:
- Preparare i piatti seguendo le ricette e gli standard aziendali;
- Controllare ingredienti e materie prime;
- Garantire la qualità e la presentazione dei prodotti serviti;
- Mantenere pulita e ordinata la cucina;
- Gestire lo stoccaggio e il riassortimento degli ingredienti;
- Rispettare le norme igienico-sanitarie in tutte le fasi di preparazione.
Come immaginiamo la persona ideale:
- Motivata, dinamica e con passione per il settore.
- Abile nel servizio e predisposta al contatto con la clientela.
- Con ottime doti comunicative.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (1 anno)
Turni di lavoroInfrasettimanaliMattina - Pomeriggio - SeraSabatoMattina - Pomeriggio - SeraDomenicaMattina - Pomeriggio - Sera