Assistant Store Manager Carpi

Carpi
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.


  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite

  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti

  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)

  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)

  • Assistenza al cliente

  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:


  • Diploma di maturità o Laurea

  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata

  • Flessibilità e dinamicità

  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune

  • Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!


Retribuzione


•    Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
•    Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
•    Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.


Benefit


•    Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
•    Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).


Ambiente di lavoro


•    Un contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20. collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•    Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
•    Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
•    L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.


Inserimento, Formazione e Carriera


•    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e  “training on the job”.
•     Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera , garantite da un processo annuale di Talent Management , attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.


Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.


La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Nota
SALVA


Potrebbe interessarti anche...

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE

Manpower filiale di Carpi ricerca figura di Impiegato/a Back-office commerciale La figura si occuper di ricercare ed incontrare i clienti, di inserire gli ordini a sistema, di supportare la produzione nella logistica degli ordini, di gestire l'organizzazione di fiere e di attivit promozionali. Terr monitorato...

Impiegato/a Ufficio Acquisti

La Manpower è alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Sei una persona organizzata, precisa e con una grande passione per gli acquisti? Sei nel posto giusto! La persona si occuper principalmente di analizzare il mercato per acquistare il prodotto e rifornire il deposito. Inserimento a sistema degli ordini...

Impiegato/a Ufficio pianificazione produzione/Logistica

Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di logistica e pianificazione della produzione? Sei nel posto giusto! Manpower sta cercando un Impiegato Ufficio Logistico/Pianificazione Produzione per supportare le attivit quotidiane dell'azienda. * Cosa offriamo* : - Contratto a tempo determinato scopo assunzione...

Addetta/o commerciale

Dapr srl (societ di consulenza in Parma) ricerca per primaria azienda nel settore moda con sede in Carpi (MO) una posizione da inserire nell’area commerciale della Societ , con il ruolo di di addetta/o commerciale. Si richiede comprovata esperienza nel settore acquisti e programmazione produzione Si richiede inoltre...

Responsabile Amministrativo

Dapr srl (societ di consulenza in Parma) ricerca per azienda del comparto tessile zona di Carpi: Responsabile Amministrativo che sar responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attivit amministrative e contabili della Societ , oltre a svolgere un ruolo chiave nel monitoraggio e nell'analisi dei dati...

Addetta/o amministrativo contabile

Dapr srl (societ di consulenza in Parma) ricerca per primaria azienda nel settore moda con sede in Carpi (MO) una posizione da inserire nell’area amministrazione della Societ , con il ruolo di addetta/o amministrativo contabile. Si richiede comprovata esperienza nel settore della contabilit ed in particolare:...

Cuoco e aiuto cuoco

Per il nostro Ristorante Risotteria Dai C'Andam di Modena in Via Scanaroli 22 stiamo cercando un cuoco e un aiuto cuoco con esperienza anche minima da inserire nel nostro giovane e dinamico staff. vetrinabakeca

Cameriere

Per il nostro Ristorante Risotteria Dai C'andema di Parma in Via Zanardelli 1 stiamo cercando personale di sala con esperienza anche minima da inserire nel nostro giovane e dinamico staff. vetrinabakeca

Impiegato/a Amministrativo/a in Stage/Apprendistato

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico MANPOWER - FILIALE DI CARPI ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a entusiasta e motivato/a per un'opportunit di stage/apprendistato. Come Impiegato/a Amministrativo/a, sarai incaricato di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivit quotidiane (gestione...

Back Office Commerciale Estero in Stage/Apprendistato

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico MANPOWER - FILIALE DI CARPI ricerca un/una Back Office Commerciale Estero entusiasta e motivato/a per un'opportunit di stage/apprendistato. Come Back Office Commerciale Estero, sarai responsabile di supportare le attivit commerciali dell'azienda. Sarai coinvolto...

Impiegato/a Ufficio Logistico n Stage/Apprendistato

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico MANPOWER - FILIALE DI CARPI ricerca un/una impiegato/a ufficio logistica entusiasta e motivato/a per un'opportunit di stage/apprendistato. In qualit di Impiegato/a ufficio logistico, sarai responsabile di gestire le attivit di coordinamento e organizzazione delle...

Ingegnere Ramp;D

Per conto di nota realt industriale settore Automotive, Manpower seleziona: R, D ENGINEER PROGRAM MANAGEMENT VISION DFMEA Engineer ha l’obiettivo di valutazione dell'affidabilit della fase di progettazione e prototipazione, supportando il team di progettazione a comprendere le potenziali modalit di guasto dei...

ADDETTI REPARTO PANETTERIA - MODENA

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti al reparto Panetteria. L’addetto alla produzione panetteria d forma agli impasti, li farcisce, fa lievitare e cuocere prodotti da forno, oltre a curare il loro confezionamento e l’allestimento del banco per la vendita,...

ADDETTI REPARTO PESCHERIA - MODENA

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti al reparto Pescheria. L’addetto al banco pescheria effettua la vendita diretta al consumatore al banco assistito, si occupa delle lavorazioni, delle produzioni e delle preparazioni interne, gestisce l’allestimento dei banchi...

ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD - MODENA

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali. La risorsa si occuper dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti,...

ADDETTI REPARTO MACELLERIA - MODENA

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti al reparto Macelleria. L’addetto al reparto macelleria effettua la porzionatura delle carni bianche e rosse, il confezionamento, l’etichettatura, l’allestimento dei banchi frigo e la tenuta delle celle frigorifere. Si...

ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA - MODENA

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti reparto Gastronomia. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi...
Guarda le offerte di Carpi (MO)