Back Office Commerciale Colognola ai Colli

Colognola ai Colli
Per importante azienda con solidi valori come l’impegno, il rispetto reciproco, l’orientamento al cliente e il lavoro di squadra siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale con conoscenza avanzata della lingua inglese. Il candidato ideale avr esperienza nella gestione delle attivit amministrative e commerciali, nonché una forte capacit di comunicazione in inglese. Tra i suoi obiettivi strategici ci sono quello di offrire ai clienti privati un servizio completo che li supporti in tutte le fasi del dell’esperienza d’acquisto, dalla prima consulenza sul progetto all’installazione del prodotto e degli accessori. Responsabilit : Fornisce consulenza ai clienti, Consiglia i clienti privati sulle soluzioni tecniche più adatte al contesto, Gestisce tutte le attivit legate al processo di installazione, incluso il coordinamento degli installatori e il pagamento dei servizi, Coordina e delega compiti ad altri membri del team, Si occupa di monitorare l’avanzamento dei lavori e di gestire il follow-up con i clienti. Requisiti: Mentalit orientata all’assistenza e al servizio, in particolare verso i clienti privati, Predisposizione alla vendita e affidabilit , Capacit di comunicare e presentare su diversi canali (telefono, email, presentazioni), Attitudine a gestire più attivit contemporaneamente, Strutturato/a, organizzato/a, e in grado di gestire processi complessi, Esperienza rilevante nel settore del retail e nella vendita al dettaglio, nell’hospitality o call center, Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata – livello intermedio. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, Opportunit di crescita professionale Formazione continua vetrinabakeca


Nota
SALVA