Cremona
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Cremona
Elettronica Hi-Tech
Impiegato Amministrativo con inglese
Esperienza pregressa in amministrazione, gestione contabilità, contratti e acquisti
Familiarità con Pacchetto Office e software gestionali
Proattività, responsabilità, ottime doti relazionali, precisione, affidabilità, riservatezza
Laurea in Economia o affini
Cremona, Italia
Tempo indeterminato
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Cremona
ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'elettronica Hi-Tech una figura di Impiegato Amministrativo con inglese.
La risorsa inserita lavorerà a diretto contatto con la Direzione aziendale e avrà un ruolo trasversale che combina attività di supporto contabile, back office e assistenza esecutiva.
Principali responsabilità:
Gestione della Contabilità ordinaria e dei rapporti con il Commercialista; fatturazione attiva e passiva, controllo pagamenti, gestione home banking, prima nota
Gestione Contratti e Gare, formalizzazione e registrazione della documentazione contrattuale, monitoraggio delle scadenze, attenzione alle procedure di acquisto;
utilizzo Portali dedicati per predisporre e caricare la documentazione richiesta (amministrativa, tecnica, economica)
La figura ideale si distingue per una mentalità proattiva e una predisposizione a gestire compiti diversificati con responsabilità, spiccate doti relazionali necessarie ad interfacciarsi con i diversi interlocutori interni ed esterni, forte motivazione e interesse verso le attività gestionali dell'azienda. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza.
Requisiti necessari:
Titolo di studio in ambito economico (preferibile Laurea in Economia o affini)Esperienza pregressa in Amministrazione, in ruoli di gestione contabilità, contratti e acquisti
Familiarità con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e software gestionali
Conoscenza della lingua inglese
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.