Turin
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office organizzato e disponibile per unirsi al team amministrativo della nostra azienda cliente.
La risorsa sarà responsabile di supportare il reparto commerciale nelle attività quotidiane, garantendo un’efficace gestione degli ordini e delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri.
Responsabilità principali:
Ricezione ordini lato cliente e corretto inserimento delle specifiche a gestionale.
Gestione delle comunicazioni con i plant aziendali all’estero, via e-mail e via telefono (in italiano e inglese).
Elaborazione degli ordini e coordinamento con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Gestione delle spedizioni.
Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e ai clienti.Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.
Opportunità di crescita professionale.
Formazione continua.
Orario di lavoro Full time (lun-ven)Smartworking: Non previsto
inviaci la tua candidatura!
•Diploma di scuola superiore o laurea.•Conoscenza dell’inglese a livello B2/C1 (sia scritto che parlato).•Conoscenza approfondita di Excel (requisito necessario)•Farà titolo preferenziale essere in età di apprendistato.•Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.•Eccellenti doti comunicative e relazionali.•Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.•AUTOMUNITI