Gazzo Veronese
ADHR GROUP SPA - Filiale di Cittadella ricerca,
per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico, il profilo di IMPIEGATO/A
UFFICIO ACQUISTI per potenziamento dell'organico.
La risorsa sarà inserita nell’Area Acquisti e si
occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento
e aggiornamento delle schede prodotto e ordini all'interno
del gestionale;
- Emissione,
gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto;
- Gestione
delle conferme d’ordine, dei DDT e della relativa
documentazione;
- Gestione
operativa del conto lavoro e dei dispositivi esterni;
- Negoziazione
e valutazione delle condizioni contrattuali con i fornitori;
- Gestione
dei rapporti con i fornitori esterni, garantendo puntualità,
qualità e continuità delle forniture;
- Organizzazione
dell’inventario, con attività di codifica e aggiornamento degli
articoli.
Requisiti richiesti:
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
- Buon
utilizzo del pacchetto office e dei dispositivi informatici;
- Ottime
capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali.
- Residenza
nei limitrofi della zona;
Orario di lavoro: Full-time, orario
8.00-12.00/13.30-17.30
Luogo di lavoro: Gazzo (PD)
Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e
dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati
a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13
del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR
GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –
Aut. Min. prot.n.13/I/[
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