Transfer Pricing Consultant Milan

Milan
Sei pronto a fare la differenza nel mondo della consulenza fiscale? Siamo in cerca di un professionista appassionato da inserire nel nostro team di Transfer Pricing. Offriamo un ambiente stimolante e una crescita continua, dove il tuo contributo sarà fondamentale!




Cosa Farai:


  • Consulenza Strategica: Fornire supporto a multinazionali nella gestione della fiscalità internazionale.

  • Documentazione Innovativa: Creare e gestire la documentazione per la “transfer pricing policy”, seguendo le migliori pratiche del settore.

  • Supporto alle Riorganizzazioni: Collaborare in operazioni di riorganizzazione cross border, aiutando i clienti a navigare con successo.

  • Gestione delle Controversie: Assistere il team durante verifiche fiscali e procedure di risoluzione delle controversie.

  • Analisi Contrattuale: Valutare i contratti infragruppo per garantire la compliance fiscale.

  • Analisi Economiche: Condurre analisi economiche approfondite e benchmark per fornire insights strategici.

  • Preparazione di Report: Compilare report chiari e informativi da condividere con i clienti.

  • Mentorship: Supportare e formare i membri più giovani del team, contribuendo alla loro crescita professionale.




Qualifiche Richieste:


  • Formazione: Laurea in discipline economiche o simili, volontà ad intraprendere la pratica come dottore commercialista o avvocato.

  • Esperienza: valutiamo profili neolaureati fino ad un massimo di 4 anni nel campo del Transfer Pricing in contesti di consulenza.

  • Lingue: Eccellente padronanza dell’italiano e dell’inglese.

  • Competenze Informatiche: Ottima conoscenza di Microsoft Office (PPT, Excel).




Perché unirsi a noi?




Il nostro impegno per le pari opportunità

Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità. Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti. Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.

Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!

Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane. Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un’azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.




Grow Belong Impact

In Forvis Mazars, il futuro lo costruiamo insieme — per te, per i nostri clienti e per le nostre comunità.Insieme, cresciamo, ci sentiamo parte di qualcosa di grande e lasciamo il segno. In questo viaggio, ti accompagneremo in un percorso di apprendimento, scoperta e crescita. Qui potrai condividere liberamente le tue idee più ambiziose e prospettive uniche, perché il vero successo nasce dalla collaborazione. Entrerai a far parte di un team locale, vivrai esperienze internazionali e contribuirai a costruire un futuro che porta la tua firma.




Chi siamo?

Forvis Mazars è leader globale nei servizi di audit, tax e advisory, con presenza in oltre 100 Paesi e territori. Entra a far parte del nostro team di 40.000+ professionisti e professioniste e fai crescere la tua carriera con opportunità internazionali, progetti stimolanti e apprendimento continuo. Unisciti a un ambiente inclusivo, dove il tuo punto di vista conta e il successo nasce dalla collaborazione.

Dai forma al cambiamento con le tue idee e contribuisci a costruire il futuro insieme a noi.

La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.

Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l’opportunità di sviluppare il proprio talento. Attualmente operiamo con più di 600 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.




Fatti chiave:

- 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell’ultimo anno;

- L’età media del nostro personale è di 33 anni;

- Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne;

- 45+ ore di formazione tecnica all’anno;

- Accesso globale a LinkedIn Learning;

- Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.


Nota
SALVA


Potrebbe interessarti anche...

Operaio alimentare

Mansione Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio ricerca, per nota azienda cliente del settore alimentare un: OPERAIO ALIMENTARE con disponibilit immediata Si offre: contratto in somministrato a tempo determinato, ccnl alimentare industria. Inquadramento e retribuzione commisurati in base alle competenze...

Project manager nel settore del legno

Per una falegnameria con spirito di sperimentazione sul Renon cerchiamo un: Project manager nel settore del legno Codice:7403 I tuoi compiti: - Lavori a stretto contatto con le vendite, gli architetti e i progettisti - Chiarisci i dettagli con il cliente o con l'architetto in collaborazione con il...

Infermiere professionale

Procedura di selezione per esami per la formazione di una graduatoria per la copertura provvisoria diposti di infermiere professionale (profilo professionale n° 64 ) nella V II . ter qualifica funzionale a tempo parziale e a tempo pieno per l a Residenz a per Anziani Val d`Ega. ...

Pasticciere

Professione pasticciere artigianale Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Santa Cristina Val Gardena (Salto-Sciliar) Condizioni contrattuali Contratto tempo determinato o stagionale Orario di lavoro tempo...

MAGAZZINIERE

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Bolzano ricerca per importante azienda un MAGAZZINIERE.  La risorsa si occuperà di: Gestione efficiente del magazzino, inclusa l'organizzazione delle merci e il monitoraggio degli inventari. Collaborazione con il team per garantire un...

Cuoco unico con esperienza

Professione cuoco unico Esperienza nella professione richiesta molta Luogo di lavoro Selva di Val Gardena (Salto-Sciliar) Condizioni contrattuali Contratto tempo determinato o stagionale Orario di lavoro tempo pieno Data...

Chefkoch

Professione cuoco Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Santa Cristina Val Gardena (Salto-Sciliar) Condizioni contrattuali Contratto tempo determinato o stagionale Orario di lavoro tempo pieno Data...

cameriera di sala

Professione cameriere di sala Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Selva di Val Gardena (Salto-Sciliar) Condizioni contrattuali Contratto tempo determinato o stagionale Orario di lavoro tempo pieno ...

CUSTODE / HAUSMEISTER HOTEL

Vorresti lavorare come CUSTODE di Hotel in una delle zone più belle dell'Alto Adige? Randstad Italia, sta selezionando un HAUSMEISTER - CUSTODE I tuoi vantaggi: Lavori in un team di successo. Lavori in una delle località più attraenti della Val Gardena, nel cuore delle...

Receptionist Hotelsekretär(in)

Hotelsekretär(in) und Receptionist für die Sommersaison oder auch ab 1. Mai gesucht. (Jahresstelle) Segretaria d'albergo e receptionist per stagione estiva oppure a tempo indeterminato (annuale) Professione segretario di albergo Esperienza nella professione richiesta ...