MEGLIOQUESTO HUMAN S.R.L
Marketing e comunicazione a MILANO
CORSO MAGENTA 42 - MILANO
MeglioQuesto Human S.r.l., società del gruppo MeglioQuesto S.p.A. nasce dall'acquisizione dell'azienda OM-Group S.p.A. che da oltre 10 anni opera nel contesto del Field Marketing attraverso l'organizzazione di strutture esterne di promozione e vendita per il B2B e il B2C.
Un progetto esteso su tutto il territorio, con una rete di competenza e professionalità al servizio dei giovani e della produttività firmata Italia.

MeglioQuesto Human è in grado di garantire una piena operatività su tutto il territorio nazionale, grazie a una struttura e un organico organizzati per rispondere alle necessità delle singole realtà italiane.

Con quasi 1200 collaboratori tra venditori e promoter, 400 punti vendita e 4 sedi dislocate in tutta Italia (Milano, Prato, Roma e Caltanissetta), MeglioQuesto Human si conferma come una delle più grandi e strutturate realtà italiane nel mercato del lavoro.

Il successo di una rete di vendita non può prescindere dall’eccellenza delle professionalità che ne fanno parte. E’ per questa ragione che MeglioQuesto Human seleziona, forma e gestisce il proprio personale, per garantire nelle singole attività la massima valorizzazione dei prodotti e servizi dei Business Partner.

Una garanzia per i nostri clienti e una continua occasione di crescita professionale per i nostri venditori.
Orari di apertura
Sempre aperto
Posizione
Recensioni
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
Questo profilo non ha ancora una recensione!
Lascia tu la
prima recensione