Newconcept SRL
Concessionario e rivendita auto a COMISO
CONTRADA DESERTO 373/A - COMISO
AUTOCHILOMETRIZERO

Nasce dall’esperienza nella vendita della famiglia Costanzo che dal 1933 ha fatto la storia in provincia di Ragusa.



Oggi Autochilometrizero è un’azienda innovativa e flessibile che fa parte del gruppo New Concept e si avvale di risorse umane di enorme valore.



Tutto il team lavora con l’obiettivo di garantire la migliore esperienza di vendita ai clienti offrendo soluzioni di mobilità innovative e personalizzate su tutto il territorio italiano.



Per la nostra sede di Comiso (RG), ricerchiamo 3 Venditori che curino nel tempo la consulenza di vendita del marchio AUTOCHILOMETROZERO sia con la Clientela di salone che del web che verrà inserito in un percorso di tirocinio altamente professionalizzante.

STAGE SALES CONSULTANT RETAIL AUTOKM0



Vivere un’esperienza di stage in Autochilometrizero, azienda leader nella commercializzazione di auto di tutti i brand km0, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.



Il/la tirocinante avrà la possibilità di operare all’interno di un’azienda moderna e dinamica, di conoscere il settore della vendita di auto e di avviarsi alla vendita professionale nel mondo dell’automotive.



Il/La tirocinante avrà la possibilità di collaborare con la logistica e il commerciale, avrà inoltre l'opportunità di conoscere, comprendere e analizzare i dati aziendali.

Il/la tirocinante acquisirà competenze per gestire il rapporto informativo e interlocutorio con la clientela proveniente dal web che, attraverso i portali on line dedicati, richiede informazioni sui prodotti e promozioni Autochilometrizero.



Il/la tirocinante fornisce immediata risposta telematica o telefonica e, tenuto conto delle segnalazioni pervenute e delle richieste espresse, verrà formato con un programma strutturato sulla trattativa a distanza, avvalendosi di strutture e strumenti altamente digitalizzati in linea con la vocazione digitalizzata dell’azienda.



Accanto a questa attività, sempre attraverso un programma strutturato di formazione sui processi aziendali e sul prodotto km0, affiancherà il consulente di vendita nella trattativa svolta di persona in showroom.



Il/la candidato/a ideale è:

• un/a diplomato/a scuole superiori meglio se neolaureato/a, preferibilmente in materie economiche .

• Fortemente appassionato/a al mondo automotive.

• Seriamente intenzionato/a ad acquisire professionalità nell’ambito della vendita professionale, è dotato/a di buone capacità comunicative e relazionali.

• In gruppo si mostra coinvolto/a e collabora con entusiasmo nelle diverse attività, manifestando spirito di iniziativa e determinazione

• Manifesta, inoltre, capacità di analisi e proattività nella risoluzione dei problemi.



• E’ un soggetto ammissibile per una convenzione di tirocinio

• Attualmente disoccupato/a

• Non deve aver svolto un precedente tirocinio per la stessa mansione.

• Domicilio nella provincia di Ragusa.

• Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo.

• Ne completano il profilo la dimestichezza con i principali applicativi informatici.

Non saranno prese in considerazioni candidature provenienti al di fuori di questa provincia.

CONTRATTO DA TIROCINIO ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE CON IMPEGNO FULL TIME PER 40 ORE SETTIMANALI CHE OFFRE L'OPPORTUNITÀ UNICA DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN'AZIENDA IN FORTE CRESCITA.

E’ previsto un rimborso spese

Autochilometrizero offre un ambiente giovane, informale e altamente meritocratico.

Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.

Sede di tirocinio: Comiso (RG)



Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.autochilometrizero.it, cliccando la voce Lavora con noi.



Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.autochilometrizero.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.



Primary Location



IT-97013- Comiso



Job



SALES DEVELOPMENT



Education Level



La ricerca è aperta a laureandi che abbiano concluso tutti gli esami previsti dal loro piano di studi o neolaureati e neodiplomati da non più di 12 mesi.

Orari di apertura
Recensioni
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
0 recensioni, 0 certificate
Questo profilo non ha ancora una recensione!
Lascia tu la
prima recensione