251 candidati in cerca di lavoro a Agnana Calabra (RC)
Ottime competenze in inglese e francese, con formazione socio assistenziale.
Abilità in gestione inventario, allestimento vetrine e contabilità .
Professionista con vasta esperienza amministrativa e gestionale in gare d'appalto.
Conoscenza di software Office e portali di gare d'appalto.
Esperienza diversificata in vendite, assistenza clienti e ruolo di responsabile negozio.
Ottime competenze relazionali, organizzative e conoscenze informatiche di base.
Competenze digitali avanzate e capacità organizzative e comunicative solide.
Formazione tecnica e certificazioni nel settore energetico e informatico.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Interior Designer con esperienza in organizzazione eventi e supporto in biblioteca.
Buone conoscenze linguistiche in inglese e francese (A2).
Esperienza in sviluppo sistemi informatici e gestione database dal 2011.
Attualmente social media manager e fondatore di attività artigianali.
Possiede patente di guida A e B, automunito.
Formazione: licenza media inferiore, nessuna certificazione aggiuntiva.
Buone competenze informatiche e certificazioni ECDL, LIM e CAD.
Esperienze lavorative diversificate tra settore architettonico, servizi e organizzazione eventi.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Attuale segretaria con disponibilità immediata.
Disponibilità a nuove opportunità nel settore amministrativo.
Conoscenza di inglese livello B1, intermedio.
Laurea nel 2015 presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria.
