Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Asolo (TV)

Esperienza pluriennale nelle vendite e nel settore amministrativo dal 1997 al 2024.
Certificazioni recenti in vendite e segreteria, conoscenza di base dell'inglese.

Responsabile amministrativo con oltre 13 anni di esperienza in gestione contabile e front office.
Conoscenza di base dell'inglese e competenze in fatturazione, home banking e pagamenti.

Conoscenza madrelingua dell'italiano.
Esperienza lavorativa limitata a circa un anno.

Madrelingua albanese, con conoscenze di base di italiano e disponibilità immediata.
Disponibile a lavorare in Veneto, con flessibilità e capacità di spostamento tra reparti.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!

Responsabile magazzino con esperienza gestionale nel settore logistico.
Disponibile come magazziniere e per ruoli di gestione magazzino.

Possiedo patente C cqc carta tachigrafica, cerco un lavoro come autista motrice

Disponibile come cassiere, con disponibilità totale in Veneto.
Competenze in segreteria, centralino e gestione clienti.

Gestisce aziende, organizza corsi di formazione e supervisiona la sicurezza sul lavoro.
Certificato RSPP, con competenze in normativa D.Lgs 81/08 e formazione specifica.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro

Ottime capacità di gestione documentale e inserimento dati gestionale.
Diploma in Servizi Commerciali, disponibile a ruoli amministrativi.

Estetista con esperienza nel settore beauty.
Disponibile come cassiere, flessibile e adattabile.