247 candidati in cerca di lavoro a Barisciano (AQ)

Attualmente badante con esperienza in case di riposo e assistenza domiciliare.
Esperienza consolidata nel settore assistenziale e assistenza a domicilio.

Consulente aziendale con esperienza nel settore amministrativo.
Disponibile come impiegato amministrativo a L'Aquila.

Esperienza in consulenza informatica, vendita, gestione magazzino e back office.
Disponibile in zona L'Aquila, con capacità di gestione e comunicative elevate.

Esperienza pluriennale come cameriere e bartender in ristoranti e hotel italiani.
Ha ricoperto ruoli di aiuto cuoco, agente di commercio e responsabile vendite.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano

Disponibile a ruoli di vendita e assistenza clienti.
Residente a Rocca di Mezzo, pronto a trasferimenti o spostamenti locali.

Disponibile immediatamente come segretaria/o o assistente.
Focalizzata su ruoli di supporto e gestione front-office.

Ha svolto tirocinio in laboratorio, acquisendo manualità e procedure di conservazione.
Conoscenza di inglese livello B1, competenze in ambito ambientale e amministrativo.

Professione attuale: commesso e addetto alle vendite con disponibilità immediata.
Non sono specificate competenze tecniche o titoli di studio nel profilo.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi

Attualmente aiuto cuoco con esperienza in ristorazione e bar.
Disponibile per ruoli come banconista e cameriere.

Ruoli ricoperti: commessa, cassiera e scaffalinista.
Esperienza di circa 7 mesi nel settore vendita e retail.