254 candidati in cerca di lavoro a Barisciano (AQ)
Ha lavorato come badante dal 2020, con disponibilità immediata.
Disponibile a continuare in ruoli di assistenza personale e badante.
Consulente aziendale con esperienza nel settore amministrativo.
Disponibile come impiegato amministrativo a L'Aquila.
Certificato Tea Sommelier e videomaker con competenze in editing e social network.
Ottima padronanza Pack Office, editing video e gestione strumenti digitali.
Esperienza pluriennale come cameriere e bartender in ristoranti e hotel italiani.
Ha ricoperto ruoli di aiuto cuoco, agente di commercio e responsabile vendite.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Attualmente commesso/addetto alle vendite con esperienza nel settore commerciale.
Residente a Rocca di Mezzo, pronto a trasferimenti o spostamenti locali.
Attualmente segretaria/o con esperienza di assistenza amministrativa.
Focalizzata su ruoli di supporto e gestione front-office.
Studente universitario con esperienza in laboratorio e conservazione semi di specie rare.
Conoscenza di inglese livello B1, competenze in ambito ambientale e amministrativo.
Disponibile a lavorare a L'Aquila, con flessibilità nei ruoli di vendita e assistenza.
Non sono specificate competenze tecniche o titoli di studio nel profilo.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Attualmente aiuto cuoco con esperienza in ristorazione e bar.
Disponibile per ruoli come banconista e cameriere.
Attualmente commesso/addetto alle vendite con esperienza in supermercato.
Ruoli ricoperti: commessa, cassiera e scaffalinista.
