Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Buscemi (SR)
Esperienza come operatore socio-assistenziale e volontario in attività di supporto e socializzazione.
Competenze informatiche avanzate e ottima conoscenza di strumenti di Office e software multimediali.
Disponibile anche come assistente odontoiatrico, segretaria e receptionist.
Disponibile sempre in Siracusa e Augusta.
Certificazioni antincendio, alimentarista, disegnatore e formazione in vari ambiti.
Conoscenza elementare di inglese, disponibile come operaio, autista o pizzaiolo.
Disponibile per ruoli di mediatore culturale in Sicilia.
Competenze linguistiche elevate e disponibilità immediata.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Impiegato amministrativo con esperienza in gestione condominiale e contabilità .
Ottime competenze relazionali e capacità di organizzare il lavoro rispettando le scadenze.
Competenze in logistica, gestione del personale e utilizzo di strumenti specifici.
Certificato HACCP, conoscenza di inglese di livello elementare e francese base.
Precedente receptionist con competenze nella gestione clienti e fornitori.
Disponibile come promotore turistico, customer service, immobiliare e ricevimento.
Esperienza come commesso e addetto alle vendite in negozio di abbigliamento e candy.
Nessuna certificazione o formazione specifica menzionata nel profilo.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Attualmente commesso/addetto alle vendite con esperienza nel settore vendite.
Possiede flessibilità e disponibilità immediata per ruoli di vendita.
Esperto in vendite, gestione showroom, acquisti e trattative commerciali.
Diploma di Ragioniere Perito Commerciale, sempre disponibile a nuove opportunità .
