Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Carobbio degli Angeli (BG)
Competenze in gestione contabile, amministrativa e organizzativa.
Disponibile come receptionist, con esperienza in attività amministrative.
Esperienza consolidata in pratiche amministrative, gestione clienti e segreteria in studi di commercialisti.
Ottime capacità organizzative, di gestione dello stress e coordinamento di team di piccole dimensioni.
Sempre disponibile a Trescore Balneario.
Può ricoprire ruoli amministrativi e di supporto.
Diplomato all'Istituto Professionale Lorenzo Lotto nel 2016.
Disponibile come operaio generico, sempre disponibile a Bergamo.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Buone competenze comunicative, organizzative e manuali, con capacità di lavorare in team e autonomia.
Certificazioni HACCP e formazione in contabilità , economia e cake design.
Esperienza pluriennale nel settore ristorazione e servizi domestici.
Buone conoscenze linguistiche in italiano e inglese, livello B2/B1.
Certificato di sicurezza livello base e rischio alto, disponibile a lavorare in team.
Disponibile a montaggio, controllo qualità e operazioni di carico-scarico macchinari.
Ha esperienza anche come addetto stampa dal 2020 al 2024.
Reside a Chiuduno, disponibile immediatamente.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Possiede capacità di relazione e lavoro in team con diverse professionalità .
Disponibile per opportunità nel settore assistenziale e sanitario.
Esperienza pluriennale come impiegata in data entry, back office e customer service.
Possiede patente B e automunita, con capacità di lavorare in team e proattiva.
