Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Carobbio degli Angeli (BG)
Competenze in gestione contabile, amministrativa e organizzativa.
Disponibile come receptionist, con esperienza in attività amministrative.
Impiegato amministrativo con oltre 15 anni di esperienza nel settore contabile e gestionale.
Ottime capacità organizzative, di gestione dello stress e coordinamento di team di piccole dimensioni.
Buone competenze digitali e conoscenza base del francese (A2).
Capace di lavorare in team, determinata e proattiva.
Disponibile come cassiere e per lavori di pulizia.
Sempre disponibile a Trescore Balneario.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Diplomato all'Istituto Professionale Lorenzo Lotto nel 2016.
Disponibile come operaio generico, sempre disponibile a Bergamo.
Esperienza versatile tra produzione, pulizie e servizi di accoglienza e somministrazione.
Certificazioni HACCP e formazione in contabilità , economia e cake design.
Competenze in accoglienza, gestione ordini e servizio ai tavoli.
Buone conoscenze linguistiche in italiano e inglese, livello B2/B1.
Conoscenza elementare di inglese, ottima padronanza dell'italiano, forte attenzione ai dettagli.
Disponibile a montaggio, controllo qualità e operazioni di carico-scarico macchinari.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Attualmente addetta alle pulizie con esperienza fino al 2024.
Ha esperienza anche come addetto stampa dal 2020 al 2024.
Possiede capacità di relazione e lavoro in team con diverse professionalità .
Disponibile per opportunità nel settore assistenziale e sanitario.
