Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Castelveccana (VA)
Esperienza pluriennale come Store Manager e responsabile vendite in supermercati Carrefour.
Disponibile come Store Manager, responsabile vendite, addetto alla logistica e magazziniere.
Conoscenza base di francese e inglese, livello A2.
Diploma di maturità come ragioniere, disponibile a ruolo generico.
Esperienza nel settore delle faccende domestiche.
Disponibile a lavori di pulizia e assistenza domestica.
Esperienze pluriennali come commesso, cassiere e addetto alle vendite in vari negozi.
Diploma di operatore della gestione aziendale, con capacità di relazionarsi bene.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Esperienza come commesso e addetto alle vendite in vari negozi e supermercati.
Certificazioni in HACCP, sicurezza sul lavoro e corso di dattilografia.
Diploma in Grafica e Comunicazione e certificazione C2 in Inglese.
Disponibile a ruoli di assistenza clienti, cucina e gestione progetti.
Diploma di maturità in Liceo Chimico Sanitario, competenze informatiche di livello avanzato.
Disponibile a ruoli di supervisione, gestione negozi, risorse umane e assistenza clienti.
Esperienze in supermercati e macellerie, anche come caporeparto e apprendista.
Competenze informatiche di base e gestione magazzino.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Conoscenza madrelingua italiana, diploma di maturità nel 2016.
Disponibile a ruoli come educatrice d'asilo e supporto alle attività educative.
Disponibile esclusivamente per ruoli di assistenza anziani.
Formazione e competenze specifiche non specificate nel profilo.
