Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Costa Serina (BG)
Esperienza attuale nel ruolo di impiegato.
Flessibile e motivato a inserirsi in nuovi contesti lavorativi.
Esperienza come barista e addetta al confezionamento con competenze di gestione e servizio clienti.
Disponibile per ruoli di gestione attività amministrative e risorse umane.
Addetto al controllo qualità con esperienza nel settore ristorazione e cernita alimenti.
Ottime capacità relazionali, organizzative e di lavoro in team, disponibile a vari settori.
Vasta esperienza come operaio qualificato nel settore edilizio e impiantistico.
Licenza media e esperienza decennale presso aziende edilizie italiane.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Esperienza pluriennale nelle pulizie e assistenza familiare, gestione di risorse e attività amministrative.
Conoscenza base del Pacchetto Office, capacità relazionali e comunicative consolidate.
Esperienza varia tra pulizie, cucina e assistenza clienti in Italia.
Parla inglese madrelingua e ha competenze base in inglese A2.
Interprete con esperienza in insegnamento e gestione risorse umane.
Ottime competenze interpersonali, problem-solving e lavoro di squadra.
Impiegato con esperienza come segretaria e addetta alle vendite a Bergamo.
Formazione in liceo linguistico e corsi di contabilità e business English.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Studente universitario con lauree in Relazioni internazionali e Scienze politiche.
Certificato di lingua inglese (FCE B2) e diploma DELE B2 di spagnolo.
Diploma di liceo linguistico, disponibile anche come segretaria o addetta alle vendite.
Parla quattro lingue, con disponibilità generale a Bergamo e capacità di adattarsi a vari ruoli.
