147 candidati in cerca di lavoro a Geraci Siculo (PA)

Competenze in contabilità , gestione amministrativa e risorse umane.
Ottime capacità comunicative e relazionali.

Esperienza decennale come cameriera e responsabile di sala in ristoranti e resort di lusso.
Conoscenze di inglese e tedesco, buona conoscenza informatica e disponibilità a diversi ruoli.

Competenze avanzate in informatica, gestione documenti e software di contabilità .
Disponibile a part-time e full-time, con ottime capacità comunicative e relazionali.

Infermiere con esperienza in ospedale, specializzato in rianimazione e pronto soccorso.
Parla francese B2 e inglese B1, con competenze linguistiche solide.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro

Esperienza nel settore dell'accoglienza e del servizio clienti.
Disponibile a lavorare in Italia e in contesti internazionali.

Ottime capacità di relazione con i clienti e gestione del punto vendita.
Flessibile e motivato a lavorare nel settore commerciale.

Esperienza di quattro anni nel settore vendite a Nicosia.
Capacità di interagire con clienti e gestire vendita al dettaglio.

Studente con esperienza di segretaria in studi medici e radiologia.
Conoscenza di francese B1 e inglese A2, formazione in marketing sanitario.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi

Attualmente lavora come Ingegnere gestionale a Nicosia, Italia.
Ha ricoperto il ruolo di Business analyst presso Accenture a Milano.

Interprete e traduttrice trilingue con esperienza in ambito legale e gastronomico.
Polivalente, con competenze anche come assistente bagnanti e hostess di vendita multilingue.