Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Marentino (TO)
Impiegata amministrativa con esperienza pluriennale e competenze in contabilità e gestione clienti.
Certificazioni in paghe, sicurezza sul lavoro e cybersecurity, con conoscenze di base in inglese e francese.
Addetto mensa con esperienza presso Pellegrini S.p.A. dal 2006.
Ha lavorato come operaio generico in diverse aziende nel 2020.
Disponibile a ruoli di ragioniere, babysitter, addetto caffetteria e vendite.
Esperienze lavorative brevi, principalmente nel 2016 a Chieri.
Attuale babysitter con esperienza in assistenza privata e cura degli animali.
Zona di riferimento: Moriondo Torinese, Torino, Italia.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Ha esperienza come cassiere e receptionist, con conoscenza intermedia di inglese.
Disponibile come segretaria di studio medico e receptionist in provincia di Torino.
Impiegato amministrativo con esperienza in fatturazione e gestione clienti dal 2018 al 2021.
Diplomato in Ragioneria con formazione in marketing e comunicazione.
Attuale barman con esperienza nel settore hospitality in Germania.
Conoscenza dell'inglese a livello B2, livello intermedio superiore.
Esperienza come barista e addetta alle pulizie in vari locali a Torino.
Disponibile per ruoli di barista e addetto mensa a Chieri.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Conoscenze di inglese e francese a livello elementare A2.
Esperienze lavorative brevi ma diversificate nel settore della ristorazione.
Impiegato con esperienza in management back office e coordinamento servizi tecnici.
Precedente ingegnere civile con competenze in strutture e disegno in Autocad.
