Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Monte San Pietro (BO)
Formazione in HACCP e diploma di analista contabile.
Competenze di vendita, gestione ordini e utilizzo di attrezzature industriali.
Attualmente segretaria con esperienza in gestione amministrativa e inserimento dati.
Ha lavorato in due aziende, occupandosi di segreteria e preparazione preventivi.
Lavoro attuale a Casalecchio di Reno, con esperienza nel settore retail.
Profili orientati alla vendita e alla segretariato, pronti a nuove opportunità.
Attualmente operatore 118 con esperienza nel settore sanitario d'emergenza.
Disponibile come operaio generico in diverse realtà produttive.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Esperienza come impiegato e segretaria, con disponibilità full-time.
Ottima presenza e disponibilità a spostamenti e orari flessibili.
Ha sviluppato strategie di vendita export in Europa, America e Asia, con frequenti trasferte.
Disponibile a ruolo di impiegato commerciale e export manager a Bologna.
Esperienza come cassiere presso Coop Adriatica dal 2006 al 2007.
Disponibile come impiegato, babysitter, cassiere e segretario.
Conoscenza di inglese livello A1, livello base.
Diploma come operatore turistico presso I.T.C. Francesco Caracciolo.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Ottima conoscenza della lingua italiana, madrelingua.
Disponibile sempre e in prima linea per lavori a Bologna.
Responsabile amministrativo con lunga esperienza nel settore fiscale e gestione del personale.
Attualmente lavora in Arredart Studio come responsabile amministrativo dal 1985.
