Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Montecatini-Terme (PT)
Ampia esperienza come impiegato e assistente amministrativo dal 1993 al 2016.
Competenze di contabilità, gestione presenze, controllo buste paga e segreteria generale.
Conoscenza di inglese a livello base (A1).
Ha lavorato in un'impresa di pulizie a Empoli, con esperienza in pulizie di stanze.
Attuale segretaria di studio legale con oltre 25 anni di esperienza nel settore alberghiero.
Esperienza pluriennale in segreteria, front office, gestione clienti e pagamenti.
Conoscenza base di inglese (A1). Disponibile immediatamente in Toscana.
Esperienza anche come addetta alle vendite in diverse città toscane.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Attuale segretario con oltre 5 anni di esperienza in ufficio e amministrazione.
Competenze in inserimento dati, accoglienza clienti e gestione pratiche.
Esperienza come segretaria e cameriera con oltre 8 anni nel settore alberghiero.
Attualmente disponibile come segretaria e per assistenza alberghiera fino al 2026.
Conoscenza di base dell'inglese (A2).
Disponibile costantemente per lavori di pulizia e assistenza domestica.
Disponibile a ricoprire ruoli di assistenza, vendita, produzione e servizio di ristorazione.
Ha esperienza in diverse posizioni di supporto e vendita, senza certificazioni specifiche indicate.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Ha lavorato presso Hotel Ariston come cameriere e lavapiatti.
Disponibile sempre come cameriere in Italia.
Attualmente impiegato amministrativo con esperienza nel settore amministrativo.
Ha disponibilità immediata per ruoli amministrativi.
