Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Monteroni di Lecce (LE)
Studente universitario con esperienza nel settore turistico e dell'ospitalità.
Diploma tecnico superiore in industria dell'ospitalità e del turismo, formazione in ambito commerciale.
Traduttore/traduttrice con esperienza dal 2020, disponibile immediatamente.
Padronanza avanzata dell'inglese, livello C2, in situazioni complesse.
Disponibilità immediata come operatore call center a Lecce.
Esperienza consolidata in mansioni di customer service e telemarketing.
Esperienza come operatore call center e impiegato amministrativo con oltre 9 anni di attività.
Formazione avanzata in gestione delle risorse umane con due master conseguiti.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Ha lavorato come commesso da gennaio 2020 ad aprile 2021.
Competenze concentrate su vendite e assistenza clienti.
Impiegato amministrativo con oltre 15 anni di esperienza in contabilità e gestione ufficio.
Disponibile come impiegato, con disponibilità immediata a Lecce.
Ha lavorato nel settore turistico e commerciale, con competenze organizzative e di vendita.
Certificato come gestore di impresa turistica e addetto antincendio.
Attualmente cassiere con breve esperienza in call center.
Ha lavorato presso Comdata in servizio di customer care.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Cameriere con esperienza in ristoranti a Lecce dal 2018.
Conoscenza di inglese livello A1, livello base.
Attuale promotore con esperienza presso PTA GROUP SRL dal 2020.
Certificato HACCP valido fino al 2025, livello B2 di inglese.
