485 candidati in cerca di lavoro a Morbello (AL)
Competenze in gestione documentale, rapporti con agenzie e formazione del personale.
Conoscenza base di inglese e utilizzo di software gestionali e HR.
Esperienza pluriennale come store manager e responsabile vendite in diversi settori retail.
Formazione tecnica e corsi su gestione, negoziazione e marketing interno.
Esperienza come barista, cameriera e responsabile di sala in locali e pub italiani.
Competenze tecniche in programmazione, strumenti elettronici e pacchetto Office.
Ottima conoscenza di inglese e francese a livello intermedio superiore.
Diploma di ragioneria, disponibile in Piemonte per ruoli amministrativi e logistici.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Attualmente operatore telemarketing con conoscenza madrelingua araba.
Laureato in Informatica presso Babylon Università , Iraq, nel 2019.
Possiede qualifiche OSS e attestato socio-sanitario, con ottimo rendimento finale.
Multilingue: inglese, portoghese, spagnolo, francese; automunito e disponibile a vari settori.
Parla italiano e russo, con competenze trasversali e soft skills solide.
Nessuna informazione su titoli di studio, disponibilità o certificazioni.
Esperienza di 5 anni come autista e responsabile mezzi con ruolo di consegna.
Buona padronanza dell'italiano, conoscenze di base di francese e inglese.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Professionista con esperienza in assistenza sanitaria e infermieristica dal 1983 al 2021.
Formazione in Dirigente di comunità presso l'Istituto Regina Margherita di Savoia nel 1992.
Impiegato con disponibilità come segretaria/o.
Disponibilità immediata ad Alessandria.
