Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Morengo (BG)
Customer service manager con esperienza in azienda a Bergamo dal 2018.
Ha competenze in customer service e gestione team.
Gestione di dipendenti, pagamenti, incassi e noleggi presso Mg rental srl.
Residente a Cologno Al Serio, sempre disponibile per ruoli amministrativi.
Disponibile come addetto alle pulizie e controllo qualità .
Flessibile e sempre disponibile per diverse mansioni.
Esperienza come amministratore di condominio e addetto alle vendite.
Disponibile in ruoli di vendita, reception, segreteria e barista.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Esperienza decennale come barista, cameriere e commesso in diverse attività di ristorazione e vendita.
Diploma di ragioniere con corso Barman, buona conoscenza informatica e lingue straniere a livello base.
Esperienza come magazziniere e addetto logistico con patente e attestati specifici.
Ottima conoscenza di italiano, francese e wolof, madrelingua Senegalese.
Ottima padronanza del pacchetto Office e gestione autonoma delle email.
Formazione in amministrazione e politiche del lavoro, con corso di fatturazione elettronica.
Ottime capacità organizzative, multitasking e utilizzo di software gestionali come Zucchetti.
Disponibile a ruoli di supporto amministrativo, contabile, e gestione delle risorse umane.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Esperienza come addetto banco pescheria e vendita nel settore alimentare.
Competenze in gestione inventario, approvvigionamento e relazione con clienti e fornitori.
Pasticcere con esperienza presso Delizie dal 2019.
Buone capacità di lavoro in squadra e ascolto dei consigli.
