Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Mozzo (BG)

Gestisce autonomamente tutte le mansioni amministrative e il controllo dei costi.
Conoscenza di base di inglese e tedesco (livello A1).

Madrelingua italiano, disponibile come segretario e cassiere.
Disponibile sempre a Bergamo per ruoli amministrativi.

Assistente domiciliare con esperienza in servizi sociali e vendita.
Formazione elementare con specializzazione in operatori servizi sociali.

Esperienza pluriennale come commessa e addetta alle vendite in negozi e supermercati.
Contratto part-time a tempo indeterminato, con competenze in reparto salumi, formaggi e casse.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi

Certificazione in segreteria amministrativa, conoscenza di base dell'inglese.
Disponibile a ruoli di assistenza, gestione e supporto amministrativo.

Impiegato amministrativo con esperienza in gestione pratiche e contabilità dal 1999.
Parla francese e inglese a livello elementare (A2).

Barista con esperienza in preparazione caffetteria, aperitivi e gestione clienti.
Parla italiano madrelingua e inglese a livello intermedio B1.

Esperienza pluriennale nel settore alberghiero e ristorazione, anche in ruoli di gestione.
Ottime capacità relazionali, responsabilità e flessibilità sono punti di forza.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano

Residente a Presezzo, aperto a collaborazioni locali.
Professionista con disponibilità immediata nel campo commerciale.

Disponibile come magazziniere e operaio generico a Bergamo.
Formazione scolastica presso scuola dell'obbligo a Ferrara nel 2019.