278 candidati in cerca di lavoro a Ocre (AQ)
Ottima padronanza Pack Office, editing video e gestione strumenti digitali.
Disponibile in zona L'Aquila, con capacità di gestione e comunicative elevate.
Esperienza consolidata nel settore assistenziale e assistenza a domicilio.
Disponibile a continuare in ruoli di assistenza personale e badante.
Buone capacità di consulenza e gestione aziendale.
Disponibilità immediata per ruoli amministrativi.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Studente universitario con esperienza in laboratorio e conservazione semi di specie rare.
Conoscenza di inglese livello B1, competenze in ambito ambientale e amministrativo.
Ha esperienza come banconista e segretaria/o, disponibile a ruoli similari.
Disponibile a lavorare a L'Aquila, con flessibilità nei ruoli di vendita e assistenza.
Disponibile per ruoli come banconista e cameriere.
Disponibile immediatamente, con esperienza pluriennale nel settore alimentare.
Ruoli ricoperti: commessa, cassiera e scaffalinista.
Esperienza di circa 7 mesi nel settore vendita e retail.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Attualmente steward/accoglienza con disponibilità come addetta alle pulizie.
Ha frequentato corsi di secretaria d'azienda e possiede certificato SAB.
Formazione in diritto, appalti pubblici ed economia dello sport con master specializzati.
Ha lavorato in aziende pubbliche e private, ricoprendo anche ruoli di insegnante e porta lettere.
