278 candidati in cerca di lavoro a Ocre (AQ)
Esperienza in consulenza informatica, vendita, gestione magazzino e back office.
Certificato Tea Sommelier e videomaker con competenze in editing e social network.
Attualmente badante con esperienza in case di riposo e assistenza domiciliare.
Disponibile a continuare in ruoli di assistenza personale e badante.
Consulente aziendale con esperienza nel settore amministrativo.
Disponibilità immediata per ruoli amministrativi.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Conoscenza di inglese livello B1, competenze in ambito ambientale e amministrativo.
Disponibile come consulente ambientale, segretario e tecnico di laboratorio.
Ha esperienza come banconista e segretaria/o, disponibile a ruoli similari.
Non sono specificate competenze tecniche o titoli di studio nel profilo.
Disponibile per ruoli come banconista e cameriere.
Ha lavorato come operaio generico e barista a L'Aquila.
Ha lavorato presso Supermercato Emme Più da dicembre 2018 a giugno 2019.
Ruoli ricoperti: commessa, cassiera e scaffalinista.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Attualmente steward/accoglienza con disponibilità come addetta alle pulizie.
Ha frequentato corsi di secretaria d'azienda e possiede certificato SAB.
Conoscenza di inglese a livello elementare, disponibile a ruoli di responsabilità amministrativa e legale.
Ha lavorato in aziende pubbliche e private, ricoprendo anche ruoli di insegnante e porta lettere.
