265 candidati in cerca di lavoro a Oppido Lucano (PZ)
Ottime capacità di lavoro in team e disponibilità immediata.
Proattivo, versatile e motivato a nuove sfide professionali.
Esperienza pluriennale nel settore vendite e assistenza clienti in negozio.
Ottime competenze relazionali e capacità di lavorare sotto pressione.
Buone competenze organizzative, relazionali e di lavoro in team, anche in situazioni di stress.
Certificazioni in primo soccorso, BLSD, e qualifiche professionali OSS con conoscenza di francese.
Ha competenze avanzate in inglese, spagnolo e cinese, oltre all'italiano madrelingua.
Possiede numerose certificazioni e master in traduzione, marketing e leadership internazionale.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Ampia esperienza nel settore telemarketing e segreteria, con competenze comunicative e organizzative.
Titoli di studio in arte applicata e corsi professionali in pasticceria e pizza.
Diploma di Ragioniera, ottima conoscenza di strumenti Microsoft e gestione dati.
Disponibile immediatamente per ruoli di assistenza, vendita e customer service.
Esperienza pluriennale come segretaria e responsabile amministrativa in studi medici e aziende.
Ottime competenze organizzative, gestionali e di problem solving con utilizzo quotidiano di strumenti digitali.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Attuale segretaria con disponibilità immediata in Italia.
Focalizzata su attività di supporto amministrativo.
Esperienza nel settore trasporti e logistica.
Disponibile a lavorare a Potenza.
