399 candidati in cerca di lavoro a Palau (SS)

Attuale segretaria con esperienza in gestione clienti e cassa.
Ha lavorato come direttrice commerciale e agente immobiliare.

Profili di segretaria con competenze amministrative e linguistiche avanzate in inglese.
Eccellenti soft skills: organizzazione, problem solving, relazioni interpersonali e adattabilità.

Musicista di professione con esperienza artistica.
Disponibile come assistente bagnanti in Sardegna.

Disponibile a lavorare come cameriere in Italia, con disponibilità immediata.
Formazione alberghiera completata nel 2018, con competenze in sala e bar.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro

Attuale segretario/a con conoscenza di inglese livello A2.
Capacità di comunicare in inglese elementare.

Esperto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza nel controllo e gestione contabile.
Ha lavorato principalmente a Porto Cervo, con competenze nel recupero crediti e gestionale.

Impiegato con esperienza in paghe, contributi e amministrazione del personale.
Conoscenze di inglese e francese a livello elementare A2.

Conoscenza di inglese e spagnolo a livello intermedio superiore.
Disponibile come segretaria, con disponibilità immediata.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!

Parla spagnolo a livello madrelingua.
Esperienza recente a gennaio 2023, disponibilità immediata.

Competenze di gestione del cliente, organizzazione e problem solving.
Conoscenza avanzata di inglese e intermedia di francese.