363 candidati in cerca di lavoro a Platania (CZ)
Responsabile logistica con esperienza nella GDO e vendite.
Formazione tecnica e certificazioni in gestione amministrativa.
Certificazioni in dattilografia e competenze informatiche acquisite attraverso corsi specifici.
Ottime capacità relazionali, di lavoro in gruppo e gestione dello stress.
Conoscenza intermedia dell'inglese (B1).
Attualmente lavora come infermiere a Lamezia Terme, Italia.
Cerco lavoro come impiegata e/o segretaria
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Diploma in ambito commerciale con formazione in informatica e gestione ufficio.
Disponibile come segretaria di studio medico e agente di commercio.
Capacità di gestire clienti e promuovere prodotti.
Disponibile a ruoli nel settore vendita e customer service.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di comunicazione efficace.
Disponibile sempre e adattabile a ambienti pluriculturali.
Ha ricoperto ruoli di responsabilità in punti vendita Conad e Carrefour dal 2013.
Disponibile a ruoli di gestione, consulenza, formazione e supporto alle risorse.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Esperienza pluriennale come agente assicurativo e intermediario con ruoli di leadership.
Soft skills solide: vendita, organizzazione, leadership e predisposizione al lavoro per obiettivi.
Disponibile come commesso o addetto alle vendite.
Adatta alle posizioni di vendita e customer service.
