415 candidati in cerca di lavoro a Ruoti (PZ)
Patentino muletto, buone conoscenze linguistiche in inglese e francese, automunito.
Competenze informatiche in Office e gestione internet, forte capacità di lavoro in team.
Esperienza pluriennale nel settore vendite e assistenza clienti in negozio.
Ottime competenze relazionali e capacità di lavorare sotto pressione.
Buone competenze organizzative, relazionali e di lavoro in team, anche in situazioni di stress.
Certificazioni in primo soccorso, BLSD, e qualifiche professionali OSS con conoscenza di francese.
Professionista multilingualistica con esperienza in traduzione, mediazione e marketing.
Possiede numerose certificazioni e master in traduzione, marketing e leadership internazionale.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Ampia esperienza nel settore telemarketing e segreteria, con competenze comunicative e organizzative.
Buone competenze informatiche e conoscenze di lingue straniere a livello base.
Esperienza pluriennale in call center, vendita e servizi di assistenza clienti.
Disponibile immediatamente per ruoli di assistenza, vendita e customer service.
In possesso di diploma di ragioneria e corsi di comunicazione efficace e pacchetti Office.
Disponibile a gestire attività amministrative, vendite e risorse umane con affidabilità e precisione.
Esperienza professionale nel ruolo di segretaria.
Disponibile a ricoprire posizioni di segretariato.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Precedente esperienza come badante e operatore socio sanitario.
Formazione scolastica completa, originario di Romania.
