Più di 500 candidati in cerca di lavoro a San Michele Salentino (BR)

Ottime competenze nella movimentazione merce, controllo qualità e gestione documentale di magazzino.
Conoscenze informatiche avanzate e soft skills di affidabilità , precisione e lavoro in team.

Competenze in gestione del portafoglio clienti, analisi di mercato e fidelizzazione.
Formazione come acconciatore e diploma magistrale, con ottime capacità comunicative.

Formazione come perito immobiliare, con competenze nel settore edilizio.
Disponibilità immediata a Brindisi per diverse mansioni.

Disponibile per ruoli amministrativi, di segreteria, gestione risorse umane e assistenza di direzione.
Laureata in Scienze dello Spettacolo con certificazioni ECDL e master in management del turismo.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano

Attualmente segretario con disponibilità immediata.
Esperienza nel supporto amministrativo e organizzativo.

Attualmente lavora come assistente anziani con breve esperienza nel settore.
Esperienze lavorative limitate, principalmente assistenza e pulizie.

Residente a Ostuni, disponibile a spostamenti.
Non sono indicate certificazioni o esperienze pregresse.

Consolidata esperienza nel ruolo di account management.
Disponibile a nuove opportunità nel settore commerciale.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro

Capacità di movimentazione merci, consegne e operazioni generiche di magazzino.
Sempre disponibile in Italia per lavori nel settore edile, trasporto e vendite.

Esperienza versatile in ambito commerciale, assistenza e ristorazione.
Disponibile a ruoli di segretaria, assistenza, vendita e cucina.