Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Sannicola (LE)
Competenze in gestione magazzino, cassa, ordini e allestimento vetrine.
Ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra e autonomia.
Ottima conoscenza delle tecniche di vendita e problem solving. Certificazione TOEFEL.
Disponibile per ruoli di vendita, gestione clienti e supporto tecnico in Gallipoli.
Esperienza decennale nell'insegnamento del francese e pedagogia generale.
Competenze pedagogiche, capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra.
Ottima capacità relazionale e organizzativa, con competenze informatiche di base.
Disponibile a Lecce, con conoscenza di inglese livello B1.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Assistente amministrativo con esperienza in contabilità , reception e social media management.
Parla italiano C2, inglese B2 e spagnolo madrelingua, con certificazioni professionali.
Esperienza decennale come costumista e sarta per teatro, cinema e eventi live.
Formazione in Pittura e Incisione, con competenze grafiche e digitali avanzate.
Esperienza diversificata in vendite, assistenza clienti e gestione commerciale.
Conoscenza media del tedesco, patente di guida B, automunito.
Ottima conoscenza dell'inglese, livello C2 in situazioni complesse.
Esperienza internazionale nel Regno Unito come cameriere.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Consulente finanziario con esperienza dal 2013, attualmente a Lecce.
Conoscenza dell'inglese livello B1, livello intermedio.
Disponibile a ruoli di vendita in provincia di Lecce.
Esperienza nel settore vendita e assistenza clienti.
