299 candidati in cerca di lavoro a Santa Caterina Villarmosa (CL)
Esperienza diversificata tra settore commerciale, sicurezza, educazione e logistica.
Competenze in gestione, organizzazione e comunicazione, con capacità di lavorare in team.
Esperienza versatile tra settore alimentare, ristorazione e magazzino.
Titolo di studio come perito agrario e capacità di lavorare in team.
Esperienza di oltre 10 anni nel settore vendite e gestione negozi.
Competenze in leadership, organizzazione e gestione del personale.
Conoscenza di gemme preziose, gestione magazzino e contabilità di base.
Disponibile a ruoli nel settore vendite, oro usato e gestione logistica.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Esperienza trasversale tra sport, gestione e contabilità , con competenze linguistiche in inglese intermedio.
Ha ricoperto ruoli di segretaria, manager e contabile, con capacità di gestione di gruppi e customer satisfaction.
Conoscenza di base dell'inglese, livello A1.
Competenze in organizzazione di viaggi e pacchetti turistici.
Diploma in Ragioneria e competenze informatiche e di programmazione.
Disponibile per ruoli legati alla vendita e assistenza, automunito e con patente B.
Esperienza come donna di servizio in ambito di pulizie domestiche e professionali.
Disponibile immediatamente per servizi di pulizia e servizi di assistenza.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Pregressa esperienza nel settore industriale.
Possiede competenze di base in produzione e manutenzione.
Attuale Direttore commerciale con esperienza nel settore vendite.
Disponibile a ruoli di direzione commerciale a Palermo.
