297 candidati in cerca di lavoro a Santa Caterina Villarmosa (CL)
Competenze in gestione, organizzazione e comunicazione, con capacità di lavorare in team.
Certificazioni in HACCP e contabilità aziendale, buona conoscenza informatica.
Esperienza versatile tra settore alimentare, ristorazione e magazzino.
Titolo di studio come perito agrario e capacità di lavorare in team.
Competenze in leadership, organizzazione e gestione del personale.
Ottima padronanza di software gestionali e strumenti informatici avanzati.
Conoscenza di gemme preziose, gestione magazzino e contabilità di base.
Disponibile a ruoli nel settore vendite, oro usato e gestione logistica.
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Esperienza trasversale tra sport, gestione e contabilità , con competenze linguistiche in inglese intermedio.
Formazione in liceo classico e magistrale, con corsi di inglese base e turistico.
Addetta alle pulizie con diploma in enogastronomia e ospitalità alberghiera.
Competenze in organizzazione di viaggi e pacchetti turistici.
Esperienza decennale come titolare di impresa commerciale e vendite di generi di monopolio.
Diploma in Ragioneria e competenze informatiche e di programmazione.
Attuale addetta alle pulizie con esperienza dal 2020 al 2025.
Disponibile immediatamente per servizi di pulizia e servizi di assistenza.
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Attualmente opera come operaio generico.
Disponibile a nuove opportunità lavorative.
Disponibile a ruoli di direzione commerciale a Palermo.
Ha una disponibilità immediata per nuove opportunità .
