299 candidati in cerca di lavoro a Santa Caterina Villarmosa (CL)
Certificazioni in HACCP e contabilità aziendale, buona conoscenza informatica.
Disponibilità immediata al trasferimento e forte orientamento al lavoro.
Esperienza versatile tra settore alimentare, ristorazione e magazzino.
Dinamico, preciso, affidabile e disponibile sempre.
Ottima padronanza di software gestionali e strumenti informatici avanzati.
Disponibile a ruoli di gestione, contabilità , assistenza clienti e risorse umane.
Conoscenza di gemme preziose, gestione magazzino e contabilità di base.
Disponibile a ruoli nel settore vendite, oro usato e gestione logistica.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Ha ricoperto ruoli di segretaria, manager e contabile, con capacità di gestione di gruppi e customer satisfaction.
Disponibile a ruoli che richiedano ascolto, lavoro in team e risoluzione di conflitti.
Conoscenza di base dell'inglese, livello A1.
Disponibile a lavorare come agente di commercio o organizzazione turistica.
Competenze in gestione cassa, magazzino, amministrazione e assistenza clienti.
Diploma in Ragioneria e competenze informatiche e di programmazione.
Disponibile a lavorare come addetta alle pulizie a Caltanissetta.
Disponibile immediatamente per servizi di pulizia e servizi di assistenza.
AppLavoro è l’unica piattaforma che ti consente di decidere se comprare un pacchetto premium solo dopo aver già ricevuto i risultati che cercavi
Attualmente opera come operaio generico.
Possiede competenze di base in produzione e manutenzione.
Attuale Direttore commerciale con esperienza nel settore vendite.
Profilo focalizzato sulla crescita e gestione commerciale.
