149 candidati in cerca di lavoro a Trebisacce (CS)

Disponibile come receptionist, insegnante e traduttore in Italia.
Laureato in scienze umane con diploma in turismo e plurilinguismo.

Disponibile a lavorare come bagnino e magazziniere, con disponibilità immediata in Italia.
Formazione scolastica presso ITC Luigi Palma, scuola dell'obbligo completata nel 2019.

Competenze in gestione risorse umane, amministrazione e vendita.
Disponibile come Store Manager e responsabile amministrativo in Calabria.

Disponibile a ruoli nel settore commerciale e vendita.
Interessato a sviluppare competenze nel commercio e customer service.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro

Impiegato con esperienza in assistenza clienti e back office dal 2013.
Esperienza con CRM, NGASP e altri programmi specifici.

Ha lavorato in diversi ruoli amministrativi e di segreteria in ambito medico e commerciale.
Laurea presso l'Università della Calabria nel 1993.

Operatore call center con 10 anni di esperienza nell'assistenza clienti.
Buona conoscenza della lingua inglese a livello intermedio superiore (B2).

Biologo con esperienza nel campo dei tamponi Covid e miglioramento delle competenze informatiche.
Conoscenze linguistiche di inglese livello B1 e spagnolo livello A2.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!

Attualmente receptionist con esperienza recente e disponibilità immediata.
Capacità di accoglienza e gestione clienti.

Ha lavorato presso La Siritide Srl per un anno.
Competenze in gestione amministrativa e documentale.