Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Triggiano (BA)
Agente di commercio con esperienza in antinfortunistica e vendita di prodotti.
Ha lavorato in diverse aziende dal 2013, con esperienza continuativa nel settore commerciale.
Falegname con esperienza in magazzino e conoscenza base di francese.
Disponibile come magazziniere in Italia con flessibilità totale.
Responsabile di reparto comunicazione e libero professionista specializzato in design e illustrazione.
Competenze avanzate in software Apple e Windows, con capacità organizzative e creative.
Esperienza come operatore call center e segretaria con oltre 4 anni di servizio.
Conoscenza base dell'inglese, buona disponibilità a ruoli amministrativi e di customer service.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Esperienza breve nel settore, con disponibilità immediata.
Capacità di adattarsi a diversi ruoli e ambienti di lavoro.
Diploma di maturità scientifica conseguito nel 2010 a Bari.
Disponibile come segretaria, commesso, bibliotecario, agente immobiliare e babysitter.
Attuale commesso presso Adidas Store dal 2016 con esperienza nel settore vendite.
Esperienza stabile in negozi di abbigliamento e calzature a Bari.
Capacità di gestire social media, cassa, ordini, magazzino e risorse umane.
Disponibile a lavorare su turni con ottime soft skills e adattabilità.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Esperienza pluriennale in amministrazione, contabilità e segreteria.
Ha ricoperto ruoli di segretaria, contabile e impiegata amministrativa.
Certificato OSS, con conoscenza di base di inglese e francese.
Diplomato come ragioniere e perito commerciale con formazione completa.
