Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Villa Basilica (LU)
Esperienza pluriennale in segreteria, front office, gestione clienti e pagamenti.
Disponibile come segretaria o impiegata, con forte orientamento al servizio e alla gestione amministrativa.
Professionista con oltre 14 anni di esperienza come segretaria in studio legale.
Conoscenza di base dell'inglese (livello A1) per comunicazioni semplici.
Esperienza come segretaria e cameriera con oltre 8 anni nel settore alberghiero.
Attualmente disponibile come segretaria e per assistenza alberghiera fino al 2026.
Sempre disponibile a Montecatini Terme per varie mansioni lavorative.
Ha esperienza in diverse posizioni di supporto e vendita, senza certificazioni specifiche indicate.
Azzera i tempi e riduci i costi per le tue attività di recruiting con AppLavoro
Esperienza come collaboratrice domestica e pulizie in Italia.
Ha anche esperienza come estetista, disponibilità flessibile.
Disponibile sempre come cameriere in Italia.
Esperienza nel settore alberghiero dal 2008 al 2009.
Diploma tecnico in industrie elettriche, certificato in riparazioni motori elettrici.
Competenze in strumenti di misura, calibrazione, report tecnici e risoluzione problemi.
Esperienza diversificata in lavori agricoli, edili e di manutenzione.
Ottime capacità relazionali e organizzative, con competenze informatiche di base.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Competenze digitali, amministrative e di customer care acquisite nel settore hospitality.
Disponibile a gestire operazioni di front e back office, con focus su servizio clienti.
Attualmente segretaria con esperienza precedente come operaio cartotecnico dal 1984 al 2011.
Conoscenza dell'inglese livello B1, formazione in ambito alberghiero e corsi HACCP, AIBES.
