
Francesca C.
-Gestione della contabilità e bilanci
-Rispondere a chiamate e fornire informazioni ai clienti
-Organizzazione di appuntamenti e trasferte
-Archiviazione e catalogazione documenti
-Elaborazione di report e gestione dati
-Assistenza al pubblico e nei servizi commerciali
-Gestione della cassa e inserimento finanziamenti
-Supporto operativo in ufficio
-Fidelizzazione clienti e gestione controversie
-Creazione di vetrine e gestione del negozio
-Pulizia e mantenimento degli spazi di lavoro
- Impiegata amministrativa: 27/07/2023 – Current, ASPAL, Cagliari, Italy
- Centralinista telefonica: 26/06/2023 – 29/07/2023, Mutui OnLine, Cagliari, Italy
- Segretaria Front Office: 11/04/2023 – 16/06/2023, Beauty Center, Cagliari, Italy
- Operatrice di call center: 01/06/2006 – 31/10/2022, Sky Italia, Sestu, Italy
- Segretaria: 05/11/2005 – 10/05/2006, Leita srl, Cagliari, Italy
- Banconiera: 02/05/2003 – 10/09/2005, Bar Cristallo, Pordenone, Italy
- Cameriera: 01/08/2001 – 12/12/2003, The Partner's srl, Cagliari, Italy
- Commessa di negozio di abbigliamento: 05/01/2004 – 30/04/2005, A.D.B. srl, Pordenone, Italy
- Liceo Psico-Pedagogico Eleonora d' Arborea, Diploma Scuola Secondaria superiore, 01/09/1997 – 13/07/2003, Cagliari, Italy
- Italiano (madrelingua)
- Francese: Listening B1, Reading B1, Spoken interaction A2, Spoken production B1, Writing B1
- Corso OSA, Current, Italy
- Operatore Caf, Formatemp, Cagliari
- Operatore Telefonico, Concentrix, Italy
- Operatore Amministrativo, Iannas, Cagliari, Italy
- Contabilità Integrata e Bilancio
- Gestione impegni e liquidazioni
- Assistenza telefonica e customer service
- Gestione comunicazioni aziendali
- Utilizzo del browser
- Padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Gestione autonoma della posta e-mail
- Capacità di ascolto attivo
- Tecniche di persuasione
- Precisione e affidabilità
- Doti relazionali e comunicative
- Capacità di problem solving
- Forte motivazione e attitudine propositiva