
Tatiana D.
controllo casella PEC, invio richieste via posta certificata e smistamento risposte in arrivo nella legalmail
Raccolta Documentale per Due Diligence, gestione dei libri societari, convocazioni Consigli di Amministrazione e Assemblee, gestione di attività dei servizi generali, gestione dei cartellini dei dipendenti con relativa attività di chiusura delle paghe a fine mese con invio della documentazione all’ufficio esterno di competenza, preparazione note spese.
inserimento ordini clienti e conferme d’ordine, lanci di produzione degli articoli non a magazzino e carico delle produzioni, contatti con i clienti, spedizioni
Assistente di direzione, Servizi generali e Amministrativi e ufficio HR Mansioni: gestione dell’agenda, organizzazione viaggi, sia in Italia che all’estero, accoglienza ospiti, preparazione di presentazioni in PowerPoint, organizzazione di video e teleconferenze, preparazione note spese, gestione posta elettronica, gestione dei libri societari, convocazioni Consigli di Amministrazione e Assemblee, gestione di attività dei servizi generali, quali rapporti con fornitori, controllo fatture e inserimento ordini, valutazione offerte, gestione dei cartellini dei dipendenti con relativa attività di chiusura delle paghe a fine mese con invio della documentazione all’ufficio esterno di competenza. Gestione dei rapporti con il consulente del lavoro, dei documenti del personale.
Assistente di direzione, Servizi generali e Amministrativi e ufficio HR Mansioni: gestione dell’agenda, organizzazione viaggi, sia in Italia che all’estero, accoglienza ospiti, preparazione di presentazioni in PowerPoint, organizzazione di video e teleconferenze, preparazione note spese, gestione posta elettronica, gestione dei libri societari, convocazioni Consigli di Amministrazione e Assemblee, gestione di attività dei servizi generali, quali rapporti con fornitori, controllo fatture e inserimento ordini, valutazione offerte, gestione dei cartellini dei dipendenti con relativa attività di chiusura delle paghe a fine mese con invio della documentazione all’ufficio esterno di competenza. Gestione dei rapporti con il consulente del lavoro, dei documenti del personale.
Assistente di direzione e a partire da Aprile 2013 mi sono occupata anche dei Servizi generali e Amministrativi e ufficio HR Mansioni come Assistente di Direzione: gestione dell’agenda, organizzazione viaggi per il Presidente e Amministratore Delegato, sia in Italia che all’estero, accoglienza ospiti, preparazione di presentazioni in PowerPoint, organizzazione di video e teleconferenze, preparazione note spese, gestione posta elettronica, responsabile della Reception (gestione inizialmente di 3 risorse). Altre mansioni: gestione dei libri societari, convocazioni Consigli di Amministrazione e Assemblee, gestione di attività dei servizi generali, quali rapporti con fornitori, controllo fatture e inserimento ordini, valutazione offerte, gestione dei cartellini dei dipendenti con relativa attività di chiusura delle paghe a fine mese con invio della documentazione all’ufficio esterno di competenza. Gestione dei rapporti con il consulente del lavoro, dei documenti del personale.
Segretaria di direzione e assistente personale. Mansioni: gestione dell’agenda, organizzazione viaggi, preparazione note spese, gestione dell’ufficio, gestione dei rapporti con i fornitori.
Segretaria di direzione. Mansioni: gestione dell’agenda, organizzazione viaggi, preparazione note spese, preparazione presentazioni in Powerpoint e documentazioni per le riunioni, gestione dei rapporti con i fornitori.
01/03/2003 – 14/04/2006 Segretaria di direzione. Mansioni: gestione dell’agenda, organizzazione viaggi, preparazione presentazioni in Powerpoint e documentazioni per le riunioni, gestione dei rapporti con i fornitori. 01/12/2000 – 28/02/2003 Impiegata con mansioni di receptionist, segreteria generale e contabilità.
B automunito