Offerte di lavoro per Assistant Store Manager

Percorso di 2 anni per diventare Assistant Store Manager Lidl con formazione e lavoro.
Retribuzione mensile regolare, formazione teorica, supporto di tutor e benefit aziendali.

posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le... competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl. Sarai assunto/a da ottobre o novembre nel Punto Vendita di Roncade Durante i due anni, per ca... 1...

posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le... competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl. Sarai assunto/a da ottobre o novembre nel Punto Vendita di Spilimbergo Durante i due anni,... per ca....

posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le... competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl. Sarai assunto/a da ottobre o novembre nel Punto Vendita di Feltre Durante i due anni, per ca.... 1...

Percorso di 2 anni con formazione teorica e lavoro presso Lidl Fagagna.
Al termine, doppio titolo: Diploma ITS e Certificato Camera di Commercio Italo-Germanica.

Azienda nel settore ristorazione cerca Assistant Store Manager a Milano.
Richiesta esperienza di almeno 2 anni, capacità comunicative e problem solving.

Percorso di formazione di 2 anni come Assistant Store Manager Lidl Sacile.
Contratto di Alto Apprendistato, retribuzione mensile, ambiente giovane e dinamico.

Formazione teorica in ITS e attività on-the-job presso i punti vendita Lidl.
Doppio titolo: diploma ITS e certificato Camera di Commercio Italo-Germanica.

posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le... competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl. Sarai assunto/a da ottobre o novembre nel Punto Vendita di Codroipo Durante i due anni, per... ca. 1...

posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager... conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in... accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti...

are looking for an Assistant Store Manager for one of our Outlet in Sanremo. The Assistant Store... Manager works with the Store Manager in day-to-day management of employees, business operations, inventory and more. ... Key Responsibilities Perform with high integrity in company compliance with HQ...

esperienza nel settore ristorazione? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?Adecco... Italia S.p.a cerca ASSISTANT STORE MANAGER AREA FOOD per l'Aeroporto di Verona.Ti chiediamo:-Esperienza nel settore-Disponibilità a lavorare su turni (dalle 3.30 fino alle 24.00) anche nei fine......

posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le... competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl. Sarai assunto/a da ottobre o novembre in uno degli Store Lidl dislocati nella provincia di......

Italia s.p.a ricerca per azienda cliente, un/una:Shift Store Manager – Settore RistorazioneContratto e Inquadramento:CCNL: Turismo e Pubblici EserciziLivello di inserimento: 5° livelloRetribuzione: Circa €1.540 lordi/meseTipologia oraria: Part-time 36 ore settimanaliContratto: Tempo... determinato 6...

Inditex cerca Assistant Store Manager per negozio Zara con responsabilità operative e di team management.
Gestione stockroom, rifornimento, analisi dati e miglioramento KPI per ottimizzare le vendite.

Assistente Store Manager ricercato per outlet a Sanremo, con esperienza di almeno 4 anni.
Gestione team, operazioni negozio, inventario e sviluppo commerciale.

Stradivarius cerca un Assistant Store Manager per supportare le operazioni quotidiane.
Richiesta passione per la moda, capacità di multitasking e ottime doti organizzative.

Percorso di formazione di 2 anni con tirocinio pratico presso Lidl.
Doppio titolo: diploma ITS e certificazione della Camera di Commercio Italo-Germanica.

Offerti stipendio competitivo, formazione, flessibilità oraria e opportunità di crescita.
Responsabilità: team motivazione, customer experience, analisi KPI e visual merchandising.

Manager in Training GDO cerca candidato a Vignola (MO) per supportare lo Store Manager.
Ruolo include coordinamento team, ottimizzazione processi e gestione scorte nel punto vendita.

Percorso di 2 anni per diventare Assistant Store Manager Lidl.
Doppio titolo: diploma ITS e certificato Camera di Commercio Italo-Germanica.

Percorso di 2 anni per diventare Assistant Store Manager con formazione e lavoro in Lidl.
Contratto di Alto Apprendistato, retribuzione mensile e benefit aziendali inclusi.

Formazione teorica in ITS e lavoro pratico in negozio, con doppio titolo finale.
Contratto di Alto Apprendistato, retribuzione mensile e benefit inclusi.

Richiesto Assistant Store Manager con esperienza gestionale nel settore ristorazione.
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, possibile assunzione a tempo indeterminato.

Lidl cerca Assistant Store Manager con esperienza nel retail e forte orientamento al cliente.
Contratto full-time o part-time con RAL da 28.000 euro e benefit aziendali.

Formazione teorica in ITS e lavoro pratico nello store Lidl.
Doppio titolo: diploma ITS e certificato Camera di Commercio Italo-Germanica.

Responsabile di performance economica, gestione del team e attività commerciali del negozio.
Benefits includono bonus mensile, obiettivi e pacchetto welfare Sephora Italia.

Percorso di 2 anni per diventare Assistant Store Manager presso Lidl.
Formazione teorica mensile presso l'Istituto Tecnico Superiore di Trieste.

Requisiti: età 18-29 anni, diploma, inglese A2/B1, motivazione e flessibilità.
Contratto di Alto Apprendistato, retribuzione regolare e benefit aziendali.

Contratto full-time o part-time con RAL a partire da 28.000 euro annui.
Benefit inclusi welfare aziendale, buoni spesa, piano sanitario e formazione continua.