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Consigli per trovare lavoro
AMMINISTRATORE CONTABILE SENIOR
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AMMINISTRATORE CONTABILE SENIOR
Data annuncio
Oasi Lavoro S.p.A.
Segnala
Full-time, 9:00-13:00, 14:00-18:00, con sabato mattina in periodi di picco
A tempo indeterminato con scopo stabilizzazione
Oasi Lavoro SpA
Commercio di calzature grandi firme
Impiegato/a amministrativo contabile
7-10 anni

Azienda calzaturiera cerca impiegato amministrativo e contabile senior a Padova.
Full-time, orario 9-18, con possibilità di lavoro il sabato durante i picchi.

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AMMINISTRATORE CONTABILE SENIOR
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AMMINISTRATORE CONTABILE SENIOR
Data annuncio
Oasi Lavoro S.p.A.
Segnala
Full-time 9.00-13.00 e 14.00-18.00, sabato mattina in periodi di picco
On-site
Contratto di assunzione diretto a scopo stabilizzazione
Oasi Lavoro SpA
Commercio di calzature grandi firme
Impiegato/a amministrativo contabile

Richiesta autonomia, serietà, precisione e esperienza nella chiusura di bilanci.
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, con eventuale sabato mattina.

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HR ASSISTANT - MILANO (ZONA STAZIONE MILANO CENTRALE)
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HR ASSISTANT - MILANO (ZONA STAZIONE MILANO CENTRALE)
Data annuncio
Talenti Agenzia per il Lavoro
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€24.000 all'anno
09:00-13:00 / 14:00-18:00
In sede
Tempo determinato di 3 mesi, successivamente indeterminato
Talenti
Servizi ausiliari

Gestione presenze, cedolini, reclutamento e amministrazione del personale.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, poi indeterminato, RAL 24.000 euro.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Full-time
Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Gestione agenda, documentazione, relazioni con fornitori e uffici esterni
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e Segretaria di Sede per supporto amministrativo.
Preferibile diploma o laurea in area amministrativa, ruolo full-time, sede da definire.

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Consulente del lavoro, Montebelluna (TV)
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Consulente del lavoro, Montebelluna (TV)
Data annuncio
Jobsubito srl
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€50.000 annui
Partita IVA, no remoto o ibrido
Partita IVA
Jobsubito
Recruiting / Risorse umane
Consulente del lavoro

Gestione amministrativa del personale, consulenza legale e organizzazione del team di lavoro.
Richieste competenze in paghe, contributi, Zucchetti e forte senso di responsabilità.

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CONSULENTE DEL LAVORO
Preferiti
CONSULENTE DEL LAVORO
Data annuncio
Atena Spa
Segnala
Full-time 09/13 - 14/18
AtenaSpa
Consulenza del Lavoro
Consulente del Lavoro Abilitato
Consolidata esperienza in studi professionali
Ottima padronanza del gestionale TeamSystem

Studio di consulenza del lavoro a Brescia cerca Consulente del Lavoro abilitato.
Richiesta abilitazione, esperienza in studi professionali e competenza gestionale TeamSystem.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
Segnala
Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria e ufficio
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e Segretaria di sede con esperienza in ruoli d'ufficio.
Richiesta diploma o laurea, competenze informatiche e buone doti relazionali.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
Segnala
Servizi professionali
Office Manager & Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o ufficio
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Preferibilmente diploma o laurea ad indirizzo amministrativo

Richieste autonomia, capacità organizzative, competenze informatiche e buone doti relazionali.
Contratto da definire, preferibilmente livello amministrativo, con possibilità di supporto operativo.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
Segnala
Servizi professionali alle imprese
Office Manager – Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o ufficio
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente in ambito amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e segretaria di sede per supporto amministrativo.
Gestione agenda, riunioni, documentazione clienti e relazioni con fornitori.

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Impiegato/a Ufficio Risorse Umane – Azienda Metalmeccanica
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Impiegato/a Ufficio Risorse Umane – Azienda Metalmeccanica
Data annuncio
BKC
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Full time
On-site
Tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga
Buoni pasto giornalieri
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Metalmeccanico

Richiesti diploma o laurea, ottime capacità organizzative e comunicative.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario full time, buoni pasto inclusi.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
Segnala
Servizi professionali
Office Manager – Segretaria di Sede
Precedente esperienza in ruoli di segreteria o ufficio
Strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibile in ambito amministrativo

Gestione agenda, riunioni, documentazione e relazioni con fornitori e uffici interni.
Contratto e retribuzione non specificati, preferibile diploma o laurea in ambito amministrativo.

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MPIEGATA AMMINISTRAIA JUNIOR PART TIME
Preferiti
MPIEGATA AMMINISTRAIA JUNIOR PART TIME
Data annuncio
MAW
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Part time
Iniziale tempo determinato con scopo assunzione
MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo
Produzione
Impiegata amministrativa
Minima

Richiesta minima esperienza, buona conoscenza Office, inserimento a termine con possibilità di assunzione.
Collegamenti con medico del lavoro e collaborazione con RSPP aziendale.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
Segnala
Servizi professionali
Office Manager & Segretaria di sede
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone relazioni
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e Segretaria di sede per supporto amministrativo.
Profilo con autonomia, capacità organizzative e precisione.

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Impiegato/a alla Segreteria e Archiviazione Dati
Preferiti
Impiegato/a alla Segreteria e Archiviazione Dati
Data annuncio
F.F. Group
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Full-time, 9:00-18:00, dal lunedì al venerdì
On-site
Tempo determinato, 3 mesi prorogabili
Studio di progettazione meccanica
Progettazione meccanica
Impiegato/a alla Segreteria e Archiviazione Dati

Gestione accoglienza clienti, appuntamenti, cassa e amministrazione clienti e fornitori.
Richiede precisione, ottime capacità organizzative, autonomia e disponibilità immediata.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Gestione agenda, documentazione, relazioni con fornitori, strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Richiesta esperienza in segreteria, ufficio o front/back office.
Preferibile diploma o laurea in ambito amministrativo e competenze informatiche.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali
Office Manager – Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria e ufficio
Gestione agenda, strumenti informatici
Autonomia, organizzazione, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Gestione agenda, riunioni, documentazione e relazioni con fornitori e professionisti esterni.
Profilo autonomo, preciso, con buone doti relazionali e capacità di collaborazione.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali
Office Manager - Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o ufficio
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Gestione agenda, riunioni, documentazione e relazioni con fornitori e uffici interni.
Profilo ideale: autonomia, capacità organizzative, precisione e buone doti relazionali.

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Impiegato/a amministrazione del personale | HR
Preferiti
Impiegato/a amministrazione del personale | HR
Data annuncio
Human
Segnala
Full-time
On-site
Tempo determinato
Formazione iniziale retribuita
Benessere idrico
Impiegato/a amministrazione del personale | HR

Azienda nel settore benessere idrico cerca impiegato amministrativo HR full-time.
Requisiti: diploma, competenze Office, capacità organizzative e comunicative.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Dimestichezza con i principali strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma/laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e Segretaria di Sede.
Richiesta esperienza in segreteria, ufficio e competenze informatiche di base.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali
Office Manager – Segretaria di sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, ufficio o front/back office
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Gestione agenda, riunioni, documentazione e relazioni con fornitori e clienti.
Preferibile diploma o laurea in ambito amministrativo, ottima conoscenza strumenti informatici.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front/back office o attività d’ufficio
Dimestichezza con i principali strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Preferibilmente diploma o laurea ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e Segretaria di Sede con esperienza amministrativa.
Contratto e retribuzione non specificati, preferibile diploma o laurea in ambito amministrativo.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager – Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front/back office o ufficio
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager & Segretaria di Sede con esperienza amministrativa.
Gestione agenda, riunioni, documentazione e supporto operativo al team e responsabile sede.

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Impiegato/a Risorse Umane | HR
Preferiti
Impiegato/a Risorse Umane | HR
Data annuncio
Human
Segnala
Full-time, 40 ore settimanali
Tempo determinato, 6 mesi rinnovabile
Buoni pasto
Marketing e comunicazione
Impiegato/a Risorse Umane
Buona conoscenza del pacchetto Office e principali software

Azienda nel marketing cerca impiegato/a Risorse Umane con contratto a tempo determinato.
Richiesto diploma, doti organizzative e conoscenza del pacchetto Office.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Richieste autonomia, capacità organizzative, doti relazionali e competenza informatica.
Contratto e retribuzione non specificati, ruolo di supporto operativo e gestionale.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia; Capacità organizzative; Precisione; Buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e Segretaria di Sede con esperienza amministrativa.
Gestione agenda, riunioni, relazioni con fornitori e supporto operativo di team.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
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Euren Intersearch
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Servizi professionali
Office Manager & Segretaria di Sede
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone doti relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Società internazionale cerca Office Manager e segretaria di sede per supporto operativo.
Necessarie autonomia, capacità organizzative e buone doti relazionali.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
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Euren Intersearch
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Servizi professionali alle imprese
Office Manager & Segretaria di Sede
Gestione agenda, organizzazione ufficio, strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Gestione agenda, riunioni, acquisti, relazioni con fornitori e interfaccia con uffici esterni.
Richiesto diploma o laurea, esperienza in segreteria e buona dimestichezza con strumenti informatici.

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Impiegato/a amministrativo-contabile
Preferiti
Impiegato/a amministrativo-contabile
Data annuncio
Adecco Mondovì
Segnala
Full time 8:00-12:00 e 13:00-17:00
On-site
Sostituzione maternità con possibilità di proroga
Adecco Italia S.p.A.
Industria Manifatturiera
Impiegato/a amministrativo-contabile

Azienda cercaper settore industriale, impiegato/a amministrativo-contabile a Monesiglio.
Contratto di sostituzione maternità, full-time, con possibilità di proroga.

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Impiegato/a Risorse Umane – Gestione Amministrativa per Enti e Studi Professionali
Preferiti
Impiegato/a Risorse Umane – Gestione Amministrativa per Enti e Studi Professionali
Data annuncio
New Era Technology
Segnala
Full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
On-site
Tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Formazione retribuita, PC aziendale, buoni pasto
Servizi / Risorse Umane
Impiegato/a Risorse Umane & Gestione Amministrativa

Azienda di servizi cerca impiegato/a Risorse Umane per gestione amministrativa e HR.
Attività: gestione presenze, contratti, selezioni e collaborazione con consulente del lavoro.

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OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Preferiti
OFFICE MANAGER – SEGRETARIA DI SEDE
Data annuncio
Euren Intersearch
Segnala
Servizi professionali alle imprese
Office Manager – Segretaria di Sede
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o ufficio
Dimestichezza con strumenti informatici
Autonomia, capacità organizzative, precisione, buone capacità relazionali
Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo

Gestione agenda, riunioni, documentazione e relazioni con fornitori e uffici esterni.
Richiesto diploma o laurea in ambito amministrativo e competenze informatiche.

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