


Offerte di lavoro a Montale (PT)
Con stipendio fino a 1500 €/mese

Supporto post-vendita, gestione ordini e fidelizzazione clienti richiesti.
Stipendio garantito di 1.500 euro lordi mensili, contratto iniziale con possibilità di stabilizzazione.

Richiesta esperienza pregressa, disponibilità full time, precisione e problem solving.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile.

Azienda sanitaria italiana cerca addetto assistenza clienti con orario full-time.
Richiesti buone doti comunicative, puntualità e automunito/a preferibile.

ed estero ricerca addetti vendita al servizio clienti. La figura professionale si... occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti. Ci sarà una fase iniziale di... affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività che l'azienda... presenta. Successivamente si svolgerà il lavoro in completa autonomia....

medici, ricerca un SEGRETARIO/A operativo/a. La risorsa verrà inserita in organico... e dovrà occuparsi del supporto organizzativo e gestionale. Posizione: attività di supporto operativo al... team sul campo per acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi... definiti. attività di gestione dell’agenda...

della nostra azienda, selezioniamo un/a Consulente HR per l’inserimento nel team... dell’Ufficio. Grazie alla nostra capillare rete di uffici, garantiamo un servizio di prossimità ai nostri... clienti e offriamo ai nostri talenti un ambiente di lavoro stimolante e ricco di opportunità. Rispondendo... direttamente al/la Business Unit Manager, il/la candidato/a...

per importante azienda cliente operante nel settore del tessuto non tessuto figura di... operaio/a di produzione.La persona si occuperà della conduzione e controllo dei macchinari di... produzione, alimentando gli impianti e seguendo la lavorazione in serie dei vari prodotti.Si richiede:Esperienza pregressa in ambito produttivo Disponibilità full timeCompletano il profilo...

Orario flessibile, inserimento immediato e formazione continua garantiti.
Retribuzione di €1500 lordo mensile, con possibilità di bonus obiettivi.

Offerti formazione, ambiente giovane, compenso fisso di 1500 € più provvigioni e bonus.
Ruolo: consulenza, vendita strategica, ascolto attivo e gestione clienti.

Gestione merci: ricezione, scarico, controllo e imballaggio per consegne.
Richiesta patente di guida e precisione nelle attività.

Richieste competenze comunicative, relazionali, informatiche e precisione.
Orario full-time, benefit come buoni pasto, possibile proroga del contratto.

Azienda ricerca addetti vendita al servizio clienti con possibilità di crescita professionale.
Gestione richieste clienti, assistenza durante il processo di vendita e fidelizzazione.

Richiesta esperienza pregressa e diploma di Geometra o indirizzo tecnico.
Orario di lavoro a giornata, inserimento diretto in azienda.

Agenzia di lavoro cerca Impiegato/a commerciale Italia settore IT a Agliana (PT).
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, zona Toscana.

Azienda nel settore abbigliamento cerca addetto cucitura su macchina piana a Agliana.
Contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento.

Offerti stipendio fisso di 1500€ mensili, bonus e formazione gratuita.
Posizioni aperte: commerciale, risorse umane, assistenza clienti, back office.

Preferibile diploma meccanico ed esperienza su autocarri e macchine operatrici.
Orario 7-12 / 13-17, inserimento diretto.

Azienda in crescita nei settori caffè e presidi medici cerca figure manageriali con leadership.
Contratto a tempo indeterminato o determinato, retribuzione con fisso e variabili, ambiente stimolante.

Azienda nel settore presidi medici cerca Segretario/a operativo/a full-time.
Richieste ottime capacità organizzative, comunicative e spirito di squadra.

Azienda tessile cerca addetto/a magazzino filati ad Agliana (PT).
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.

Azienda tessile cerca Back Office Commerciale con inglese e francese ad Agliana.
Contratto iniziale a tempo determinato, opportunità di crescita in azienda innovativa.

Part time, 18 ore settimanali, orario 14:00-17:00, disponibilità immediata.
Si valuta collaborazione in P.IVA, struttura socio-sanitaria.

Randstad Italia cerca magazziniere tessile a Pistoia per gestione magazzino e ordini.
Contratto non specificato, senza indicazioni su stipendio.

Azienda di Agliana cerca addetti al magazzino spedizioni e rimessaggio.
Richieste motivazione, organizzazione, capacità di lavorare in team e sotto pressione.

Richieste conoscenze di contabilità, capacità di lavorare in team e gestione scadenze.
Contratto determinato a tempo pieno, possibilità di trasformazione in indeterminato.

Requisiti: auto, conoscenza base PC, organizzazione autonoma e esperienza di vendita preferenziale.
Invio CV per candidarsi alla posizione di consulente commerciale.

Azienda leader in telecomunicazioni cerca 3 commerciali su appuntamenti prefissati.
Richieste buone capacità relazionali e possesso di auto.

Richiesta esperienza precedente e capacità di lavorare in team.
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Azienda cerca digital marketing e social media specialist a Agliana (PT).
Richiesta disponibilità immediata, full-time, sede Agliana (PT).

Azienda di consegne cerca autista con patente B a Agliana.
Compiti principali: consegne, carico/scarico merci presso clienti e aziende.

Azienda leader nel trattamento di metalli preziosi cerca operaio generico a Agliiana.
Contratto a tempo determinato con retribuzione competitiva.

Posizione di autista patente B a Pistoia con disponibilità totale.
L'annuncio invita a leggere politiche sulla privacy e attenzione alle truffe online.

Azienda tessile cerca Manutentore Meccanico ad Agliana (PT).
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile.

Infermiere/a richiesto per RSA ad Agliana (PT) con disponibilità su turni.
Contratto iniziale di 3 mesi, possibilità di assunzione a tempo indeterminato.