Offerte di lavoro a Montale (PT)
Con stipendio fino a 1500 €/mese
lavoro filiale Toscana Nord Direzionale, ricerca per cliente operante nel settore della... grande dstribuzione organizzata: 1 STORE MANAGER da inserire all'interno del punto vendita di AGLIANA... (PISTOIA) Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto...
Gestione clienti, consulenza e assistenza in negozio.
Richiesta disponibilità immediata, orario dal lunedì al venerdì.
attiva in due settori strategici: il caffè e i presìdi medici. Da anni portiamo... avanti un modello di business solido, radicato nel territorio e fondato sulla qualità delle persone. Oggi siamo... alla ricerca di una nuova risorsa da formare e far crescere nel nostro team Risorse Umane. Cosa...
inserita presso una RSD ubicata in zona Agliana (PT). La struttura offre servizi dedicati alla... presa in carico, cura e assistenza di soggetti adulti con disabilità. Cosa Offriamo: Offriamo una... retribuzione di 1.776,64€ lordi mensili per 14 mensilità. RAL indicativa di circa 23.400 euro Assunzione... diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato...
ricerca per studio di consulenza in provincia di Pistoia: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE La risorsa selezionata sarà inserita all'interno... dell'Ufficio Amministrativo, dove si occuperà di gestire le seguenti attività contabili... fiscali: Registrazione delle fatture attive e passive. Gestione della contabilità ordinaria... Adempimenti IVA...
di servizi la figura di: Operatore di Patronato esperto in consulenza previdenziale... responsabilit La risorsa si occuper di tutte le funzioni principali di assistenza e consulenza previdenziale al pubblico... in particolare: Pratiche di pensione, Invalidit civile, Prestazioni al sostegno del reddito. competenze Il candidato... ideale dovr rispondere ai seguenti requisiti: Diploma, Esperienza...
Il candidato si occuper di gestione delle commesse relative alla produzione di... macchinari, coordinando circa 10 risorse tra disegnatori e progettisti meccanici. Il suo compito è monitorare le attivit... di progettazione, a partire dal dimensionamento degli impianti coordinandosi con l'ufficio acquisti, il capo officina... il responsabile del montaggio. officina e il responsabile del...
il ruolo di gestione degli appuntamenti, oltre che di coordinamento delle... attività di consulenza. Offriamo -fisso mensile di €1500,00 lordi -corsi gratuiti di formazioni aziendali... -affiancamento qualificato I requisiti sono -residenza in zona o limitrofe -Spiccate doti di problem...
Sanitario | Fisso €1.500 Full Time Descrizione: Cerchiamo nuove risorse per l&rsquo... assistenza clienti da inserire all’interno della nostra struttura. Attività principali: Gestione chiamate... e supporto clienti Risoluzione richieste e informazioni sui servizi Aggiornamento database ...
nel settore del caffè in capsule e attrezzature domestiche. Per ampliamento del... nostro organico, selezioniamo nuove risorse da inserire nel reparto Assistenza Clienti nella sede di Montecatini Terme.... COSA FARAI: Gestione telefonica e digitale dei clienti attivi Supporto post-vendita...
Contratto full-time Fisso garantito: €1.500/mese + provvigioni Appuntamenti... prefissati forniti dall’azienda CHI SIAMO Siamo una realtà commerciale dinamica e in forte espansione,... attiva in due settori in forte crescita: il benessere domestico attraverso dispositivi medici certificati e...
dal 2017 nel settore medico sanitario con oltre 10 filiali aperte in toscana ricerca... per nuova apertura due centraliniste venditrici. In alcuni contesti, la centralinista può anche svolgere... attività di vendita, come la presa di ordini, la promozione di prodotti o la gestione della...
Azienda pubblicitaria cerca consulenti nel settore caffè a Montecatini Terme.
Ruolo include gestione clienti, promozione e collaborazione con il reparto creativo.
crescita, con formazione gratuita, uno stipendio fisso e reali opportunità di carriera?... Sei nel posto giusto. La nostra azienda, attiva dal 2016 in Toscana, opera con successo nel settore dei presidi medici,... aiutando ogni giorno migliaia di persone a migliorare la loro qualità di vita. Per nuove...
venditrice per Ampliamento dell'Organico Siamo alla ricerca di talenti per ampliare il nostro... organico. Se sei dinamica, motivata e desiderosa di crescere professionalmente, potresti essere la persona che stiamo... cercando! Posizioni Aperte: per svolgere attività di segreteria, gestione completa...
al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: - Recruiting... - reclutamento - Training - formazione - Development - sviluppo Farti crescere in un team che ama il proprio lavoro... che si riconosce nel comune obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza unica,...
nel settore dei presidi medici cerca figure commerciali Siamo un’azienda... consolidata, attiva dal 2016, con sede in Toscana, specializzata nella distribuzione di presidi medici. Cerchiamo: ... Figure commerciali motivate Personale da inserire nel nostro organico interno Offriamo: ...
dinamica e in crescita nel settore sanitario. Offriamo soluzioni professionali per la... salute e il benessere. Cerchiamo una figura versatile da inserire come Impiegato/a Organizzativo- Commerciale. ... Mansioni principali Pianificazione e gestione degli appuntamenti commerciali Coordinamento tra il team...
Azienda in crescita nei settori caffè e presidi medici cerca Junior Customer Service.
Richieste buone doti comunicative, precisione e conoscenza base di strumenti digitali.
Azienda toscana nel settore medico cerca risorse umane motivate e organizzate.
Opportunità di crescita personale e di lasciare un segno all'interno dell'azienda.
Contratto e retribuzione commisurati al profilo, sede a Montecatini Terme.
Lavoro su tutto il territorio toscano in ambiente dinamico e collaborativo.
Struttura sanitaria cerca addetto/a risorse umane con buone capacità relazionali.
Gestione appuntamenti, fatture, preventivi e pratiche in corso.
al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: - Recruiting... - reclutamento - Training - formazione - Development - sviluppo Farti crescere in un team che ama il proprio lavoro... che si riconosce nel comune obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza unica, ...
Azienda commerciale cerca 7 addetti vendita per sede, formazione iniziale inclusa.
Contratto full-time, stipendio minimo garantito di 1500 € lordi mensili.
Responsabilità: selezione, onboarding, amministrazione, formazione e valutazioni.
Offerta: ambiente stimolante, crescita professionale, retribuzione competitiva e benefit.
settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di prodotti per la salute... il benessere, cerca Addetti alle Vendite da inserire nel proprio team. Mansioni principali Gestione del processo... di vendita (contatto, proposta, chiusura) Presentazione dei prodotti/servizi a clienti...
della commercializzazione di prodotti, seleziona la figura di addetto alle vendite. Il... nostro obiettivo è entrare in contatto con canditati che siano: -Autonomi, ambiziosi e motivati -Desiderosi di... imparare e di espandere i propri limiti -In grado di relazionarsi direttamente con i clienti...
Azienda nazionale cerca Responsabile Operativo per attività di Back Office e gestione clienti.
Richiesta organizzazione, responsabilità, capacità comunicative e interesse per formazione e crescita professionale.
Risorse Umane! Siamo un’azienda commerciale toscana in espansione, attiva nel settore... dei presidi medici, e vogliamo affidarci a qualcuno che sappia trovare, scegliere e seguire i nostri prossimi talenti. ... Ti garantiamo: Stipendio fisso di 1.500 euro Supporto continuo e strumenti concreti Un...
- ricerca per azienda cliente unao: Impiegatao amministrativa/o contabile - per sostituzione... di circa 5 mesi Mansioni:La risorsa si occuperà in autonomia della... gestione amministrativa e contabile dell’azienda. In particolare: Supporto alla predisposizione del bilancio Adempimenti amministrativi e...
risorsa full-time per gestione appuntamenti prefissati e assistenza al cliente. ... Offriamo: – Fisso mensile €1.500,00 – Contratto full-time (lun–ven) – Appuntamenti... organizzati dal centralino – Formazione retribuita e crescita professionale Requisiti: – Buone...
distribuzione di prodotti certificati settore salute-medico, seleziona 7 Addetti alla vendita... con inserimento immediato. Il candidato, collaborando con le diverse aree aziendali, sarà inserito nel team... di riferimento e seguito dal manager per svolgere la propria mansione sia in autonomia che in...
Azienda toscana cerca centraliniste venditrici per nuova apertura.
Contratto a tempo determinato, full-time, in ufficio dal lunedì al venerdì.
espansione nel settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di prodotti... per la salute e il benessere, cerca Addetti alle Vendite da inserire nel proprio team. Mansioni principali: -Gestione... del processo di vendita (contatto, proposta, chiusura) -Presentazione dei prodotti/servizi a...
