Offerte di lavoro a Vaiano (PO)
Con stipendio fino a 1750 €/mese
Esperienza non richiesta, ambiente di lavoro motivante e orientato alla crescita.
Focus su formazione, sviluppo e offerta di servizi di qualità ai clienti.
Opportunità di crescita professionale in ambiente giovane e dinamico.
Richieste entusiasmo, buone capacità comunicative e attitudine al team.
Gestione accoglienza clienti, consulenza telefonica e face to face.
Contratto part-time o full-time, tempo determinato, disponibile da lunedì a venerdì.
nel settore delle infrastrutture cerchiamo GIUNTISTI RAME Attivit : Le risorse dovranno... eseguire giunzioni e terminazioni su cavi in rame sia aerei che interrati e collaudare gli impianti realizzati con... l'utilizzo di apposita strumentazione di misura. Insieme alla squadra, inoltre, si occuperanno di predisporre gli... apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei...
per un'importante Azienda Cliente leader nel settore della Logistica e dei Trasporti,... è alla ricerca della figura di: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuper di: - operazione di picking, -... movimentazione merci (carico e scarico delle stesse), - gestioni delle merci su applicativi aziendali. Orario: Part-Time... Mansione: Handler/Magazziniere Inquadramento: CCNL Logistica e Trasporti...
per importante azienda settore moda di Calenzano. Sono necessari diploma di maturit in... ambito amministrativo o correlato, esperienza pregressa anche piccola nel campo amministrativo preferibilmente maturata... in un contesto aziendale, conoscenza di software di gestione amministrativa e di contabilit , capacit di lavorare in... team e in autonomia. E' previsto inserimento iniziale a tempo...
Office-Finance, per importante azienda cliente dell'industria del metallo ricerca un... IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Si offre: contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione, con possibilit di proroga... ed inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Calenzano (Fi) Orari di lavoro: fulltime Responsabilit Come Impiegato... Amministrativo Logistico, ti occuperai delle seguenti attivit :...
Attività di manutenzione, riparazione e diagnosi di veicoli leggeri.
Contratto temporaneo, full-time, con possibilità di assunzione.
Azienda in espansione cerca consulente HR per gestione processi di selezione.
Retribuzione fissa €1500 mensili più bonus obiettivi.
Azienda cerca consulente servizio clienti per supporto multicanale a Montecatini Terme.
Requisiti: propensione al team, dinamismo, interesse per obiettivi e formazione continua.
Fisso mensile di 1500 euro, bonus elevati e formazione gratuita.
Opportunità di crescita anche per prima esperienza nel settore presidi medici.
Gestione appuntamenti, coordinamento team e supporto commerciale e clienti.
Fisso mensile di 1500 euro netto, contratto full-time dal lunedì al venerdì.
Azienda vende prodotti per l'ambiente domestico cerca Segretario/a Commerciale full-time.
Contratto a tempo determinato, orario 8:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
Azienda sanitaria cerca Addetto/a gestione clienti e presentazione prodotti, full-time a ufficio.
Richiesti buone capacità comunicative, puntualità e automunito/a preferibile.
Formazione continua e ambiente collaborativo offerti ai nuovi assunti.
Sede principale a Firenze, operatività su tutto il territorio toscano.
Azienda toscana cerca centraliniste customer service per nuova apertura.
Richieste buone doti comunicative, precisione e conoscenze informatiche di base.
Azienda cerca 3 Addetti alle vendite anche alla prima esperienza.
Contratto a tempo determinato con formazione gratuita e crescita professionale.
Azienda multisettore cerca Coordinatore Commerciale Junior a Montecatini Terme.
Stipendio di 1500 € lordi mensili più bonus e premi produzione.
Offerti provvigioni, bonus, possibilità di carriera e ambiente giovane e dinamico.
Richiesta disponibilità full time, buona comunicazione, spirito di squadra e auto.
Fase di affiancamento retribuito, autonomia successiva nell'intero processo di selezione.
Richieste ottime doti organizzative, team working, motivazione e problem solving.
Azienda commerciale in crescita cerca addetti assistenza clienti e vendita.
Richieste ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente.
Azienda sanitaria cerca Addetti alle Vendite a Montecatini Terme.
Requisiti: buone capacità comunicative, orientamento alla vendita, preferibile esperienza commerciale.
Posizioni offerte: full-time e part-time, formazione e crescita professionale.
Richieste ottime capacità comunicative, attitudine alla vendita e lavoro in team.
Ricerca addetto customer service nel settore ricettivo per un team dinamico.
Richieste eccellenti capacità comunicative, organizzative e problem solving.
Azienda di caffè cerca addetti all'assistenza clienti, focus su supporto telefonico e digitale.
Ambiente giovane, dinamico, formazione interna retribuita e strumenti digitali.
Gestione appuntamenti e presentazione di prodotti/servizi al cliente.
Offerto stipendio fisso mensile di €1.500 lordi e formazione retribuita.
Gestione richieste telefoniche, front-office e supporto documentazione sanitaria.
Stipendio netto mensile di 1500 €, formazione retribuita e opportunità di crescita.
Ricerca segretaria centralinista venditrice per crescita professionale.
Contratto full-time con stipendio di 1500 euro lordi più bonus.
Presentazione prodotti su appuntamenti già fissati, no porta a porta.
Lavoro dal lunedì al venerdì con retribuzione stabile.
Azienda leader nel settore del caffè cerca consulente commerciale con fisso e incentivi.
Lavoro su appuntamenti prefissati con materiale e formazione gratuita forniti dall'azienda.
Supporto operativo, gestione agenda, coordinamento clienti e organizzazione logistica.
Richieste capacità organizzative, buone competenze digitali e disponibilità a spostamenti.
Azienda commerciale cerca segretaria/o operativo sales consultant motivato e orientato ai risultati.
Offerti formazione, ambiente giovane, stipendio fisso 1500€ più provvigioni e supporto allo sviluppo.
Azienda cerca tre figure per HR con competenze organizzative e comunicative.
Offriamo ambiente dinamico, crescita professionale, retribuzione competitiva e benefit.
Azienda toscana cerca addetto/a assistenza clienti con formazione commerciale.
Richieste ottime capacità comunicative, affidabilità e spirito di squadra.
